Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: aiuto skypho - x-lite

aiuto skypho - x-lite

buongiorno a tutti , espongo il mio problema che finora le risposte automatiche di eutelia non ha saputo risolvere .

Mi sono registrato ,installato x-lite con tutti i parametri necessari , versato 5 euro per poter fare telefonate a numeri fissi .

Adesso riesco telefonare a numeri d'emergenza , numeri verdi , numeri di skypho , e ricevere sul numero assegnatomi , MA NON NE VUOLE SAPERE DI CHIAMARE NUMERI FISSI .

Mi domando e vi domando se riesco a chiamare questi numeri può essere un problema mio di configurazione ?

Aggiungo che uso una normale linea adsl ed un modem adsl , antivirus norton .

Grazie a chi mi da qualche suggerimento .

non sei l'unico, ci stiamo provando ... ti consiglio di seguire questa discussione

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it

skypho

ciao, io ho il tuo stesso problema non riesco a telefonare ai numeri fissi e cellulari, sei riuscito a capirci qualcosa o sei riuscito a metterti in contatto con skypho, a me ancora non hanno risp.
    Per altro posso consigliarti di istallare sjphone è gratuito e sembra un po + semplice e funzionale di x-lite, ma deve essere sempre configurato manulamente, questo è il sito http://www.sjlabs.com/ e questo è il manuale di configurazione direttamente da skypho http://www.skypho.net/download/manua...one_rev1-0.pdf

ciao
    internet se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo... o sarebbe meglio?

grazie , tra le 3000-4000 prove che ho fatto c'era anche quella di installare questo altro programma , ma con stessi risultati , cmq mi sembra il colmo per una socieyà telefonica non avere un numero telefonico per problemi tecnici .

teniamoci in contatto , ciao

Utente di HTML.it
    lo so hai perfettamente ragione!
    ciao
    a presto
    internet se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo... o sarebbe meglio?

Originariamente inviato da paolonsky
    grazie , tra le 3000-4000 prove che ho fatto c'era anche quella di installare questo altro programma , ma con stessi risultati , cmq mi sembra il colmo per una socieyà telefonica non avere un numero telefonico per problemi tecnici .

teniamoci in contatto , ciao
    hai provato a questo numero +39-0575-1944401? è sul loro sito. Poi è possibile che ti devino sul call center tecnico di eutelia che se non mi sbaglio risponde al numero verde 800984200. Su questo ultimo numero però non sono sicuro.

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

In settimana o chiamato il numero vere di eutelia (mi sembra sia lo stesso )mi hanno risposto che per quanto riguarda skypho l'assistenza viene fatta esclusivamente tramite mail .
    Oggi proverò con il numero da te segnalato ,grazie , ciao

certo che il voip e' gia nato male, non potevano fare una cosa piu' semplice x configurare i vari isp voip esempio copiare un file dal sito del operatore voip eì in collarlo nel sfw voip o una altro modo, ma non decine di parametri da installare in vari sftw manualmente !!!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

provato anche questo numero ( 39-0575-1944401 ) senza risultati , segnale di occupato.....

L'assistenza di eutelia (tramite mail) si è fatta sentire chiedendomi tutti i dati che possiedo , se nel frattempo qualcuno ha qualche idea ben venga .

Permessi di invio