Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

usb smagnetizzata aiuto!

Buongiorno a tutti...
    per me non è un gran giorno... ho la mia pennina USB Sony da 256 mb che non mi viene piu' riconosciuta da nessun computer...

Mi spiego: prendo la pennina, la inserisco in una porta USB del mio pc, sento il "rumorino" e il led sulla pennina di accende ripetutamente, ma non come aveva sempre fatto: adesso si accende molto debolmente quasi la luce impercettibile... in Risorse del Computer non c'è traccia...

Fatto sta che l'ho provata su altri 3 pc e idem...

Come un idiota non ho backappato recentemente i files...

Come posso fare? C'è una remota possibilità di far qualcosa?

GRAZIEEEEEEEEEEEEE
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

non è che fa poco contatto?...le usb vanno a 5V e da quello che spieghi (led basso) sembra che non abbia abbastanza tensione...

prova a pulire un po' i contatti...
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

..o semplicemente nn riesce ad assegnargli una lettera...a me è accaduto....avendo una rete e connettendo molte unità visibili su ris del computer...non ne avevadipsonibili..cancellandone alcune tac...ora va!

VaneX

non è un problema di assegnazione della "lettera". Nel mio pc non ci sono "lettere" assegnate se non C: D: E:...
    Quando funzionava sul mio portatile mi prendeva la lettera H:.

Lunedì proverò a seguire il consiglio di Vicious11, pulirò per bene gli attacchi...

Grazie...

*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Permessi di invio