Qualcuno me lo sa spiegare?![]()
Grazie
Qualcuno me lo sa spiegare?![]()
Grazie
Non si può niubbare per sempre...
P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!
nulla probabilmente
perché già new ritorna il riferimento alla classe quindi non credi cambi molto
VM su SSD da 5$! https://www.digitalocean.com/?refcode=f6925c7f0ddb
e con le funzioni?
function funzione( &$variabile )
cosa vuol dire? e così?
&funzione($var)
cosa cambia senza la &?
ho letto ma non ci ho capito un cavolo!!![]()
![]()
su una singola variabile, se sono più di una e vorrebbero accedere a metodi o proprietà diverse ma con contenuto identico è d'obbligo, se non si sa il nome dell' altra variabile già dichiarata (in una struttura piena di files inclusi, per esempio, dove più files lavorano sulla stessa classe)Originariamente inviato da daniele_dll
nulla probabilmente
perché già new ritorna il riferimento alla classe quindi non credi cambi molto
Se utilizzi una variabile come input della funzione (ke in gergo si dice: "passare il parametro per riferimento") il contenuto della variabile verrà MODIFICATO se il dato viene processato all'interno della funzione...Originariamente inviato da php_34
ho letto ma non ci ho capito un cavolo!!![]()
![]()
P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!
Scusate... mi fate un esempio?Originariamente inviato da andr3a
su una singola variabile, se sono più di una e vorrebbero accedere a metodi o proprietà diverse ma con contenuto identico è d'obbligo, se non si sa il nome dell' altra variabile già dichiarata (in una struttura piena di files inclusi, per esempio, dove più files lavorano sulla stessa classe)VVoVe:
mi spiace ma non posso perchè sto' su PHP 5.1 e li la & è praticamente implicita ... non riesco a trovare un esempio decenteOriginariamente inviato da niubbo
Scusate... mi fate un esempio?VVoVe:
![]()
VVoVe: