Qualcuno me lo sa spiegare?![]()
Grazie
Qualcuno me lo sa spiegare?![]()
Grazie
Non si può niubbare per sempre...
P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!
nulla probabilmente
perché già new ritorna il riferimento alla classe quindi non credi cambi molto
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
e con le funzioni?
function funzione( &$variabile )
cosa vuol dire? e così?
&funzione($var)
cosa cambia senza la &?
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
ho letto ma non ci ho capito un cavolo!!![]()
![]()
su una singola variabile, se sono più di una e vorrebbero accedere a metodi o proprietà diverse ma con contenuto identico è d'obbligo, se non si sa il nome dell' altra variabile già dichiarata (in una struttura piena di files inclusi, per esempio, dove più files lavorano sulla stessa classe)Originariamente inviato da daniele_dll
nulla probabilmente
perché già new ritorna il riferimento alla classe quindi non credi cambi molto
Se utilizzi una variabile come input della funzione (ke in gergo si dice: "passare il parametro per riferimento") il contenuto della variabile verrà MODIFICATO se il dato viene processato all'interno della funzione...Originariamente inviato da php_34
ho letto ma non ci ho capito un cavolo!!![]()
![]()
P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!
Scusate... mi fate un esempio?Originariamente inviato da andr3a
su una singola variabile, se sono più di una e vorrebbero accedere a metodi o proprietà diverse ma con contenuto identico è d'obbligo, se non si sa il nome dell' altra variabile già dichiarata (in una struttura piena di files inclusi, per esempio, dove più files lavorano sulla stessa classe)VVoVe:
mi spiace ma non posso perchè sto' su PHP 5.1 e li la & è praticamente implicita ... non riesco a trovare un esempio decenteOriginariamente inviato da niubbo
Scusate... mi fate un esempio?VVoVe:
![]()
VVoVe: