Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Disco da buttare?

Disco da buttare?

Salve,
    ieri mi è capitato sotto mano un pc con windows xp professional totalmente contaminato da un virus che oltre a non consentire l'aggiornamento di norton antivirus aveva modificato gran parte di alcuni programmi base di windows (ad esempio "trova" del quale aveva cancellato tutto il menù sulla barra sinistra e lasciato solo quel cane animato in basso).
    Prontamente ho fatto un backup, formattato tutto e tentata la reinstallazione di windows ma subito dopo la copia dei file di sistema, quando dovrebbe partire l'installazione vera e propria, mi si blocca il sistema nella schermata di caricamento di windows ovvero quella dove c'è la barra centrale che scorre (barra che tra l'altro rimane ferma).
    Dopo vari tentativi (formattazioni e installazioni ulteriori) la situazione non è cambiata alchè ho scollegato l'hard disk e l'ho collegato su di un altro pc ed in questo caso quando il sistema tenta di effettuare il boot dal disco si riavvia tutto quanto.
    Secondo voi il disco è da buttare?
    Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    secondo me è l'hard disk che è danneggiato,quanti anni ha?modello?ciao ciao

1 anno.
    maxtor diamond plud 9
    80 GB ATA 133
    Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Hai provato a fare i test con le utility maxtor?ciao ciao

no
    proverò anche se è strana come cosa...

Permessi di invio