raga è ormai + volte che quando mi collego con il mio
56k dopo pochi minuti mi disconnette, anche 5-6 volte
di fila, pure cambiando connessione.
dipende dalla telecom o puo' essere anche un virus? (
ho fatto la scansione ma non mi rileva nulla)
ciao
ciao
Ho notato, che quando ho riusato il 56K, è accaduto molto spesso anche a me!Originariamente inviato da dodo74
ciao![]()
Non sarà, una cosa fatta apposta per far attivare a tutti altri tipi di collegamento? :master:
Quali tipi di connessioni Adsl magari???? Magari!!!
L'esperienza aumenta il giro vita.
Io ne possiedo tanta ma....
Navigo a Banda Stretta!! Purtroppo!!
potrebbe essere un dialer.Originariamente inviato da dodo74
ciao
:master:Originariamente inviato da Spessore
Quali tipi di connessioni Adsl magari???? Magari!!!
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Che centra l'aDSL, se ha parlato di 56K?Originariamente inviato da Spessore
Quali tipi di connessioni Adsl magari???? Magari!!!![]()
E non si può essere un poco frivoli....suvvia ..... bisogna tirar su di morale Dodo74 che come me è digitaldiviso (o magari no per scelta)....
Raga ma un programma Anti Dialer per provare questa teoria o buon ennemi non glielo si può consigliare.... per provare!!
Onore al Mitico Guerreroniente + Frog Splash e 3 Amigos
![]()
L'esperienza aumenta il giro vita.
Io ne possiedo tanta ma....
Navigo a Banda Stretta!! Purtroppo!!
Per i dialer, basta un buon pacchetto antivirus, tipo il Norton Internet Security, che ha all'interno, tutti i programmi, solo che è un po' pesante, se si ha un PC vecchio.Originariamente inviato da Spessore
E non si può essere un poco frivoli....suvvia ..... bisogna tirar su di morale Dodo74 che come me è digitaldiviso (o magari no per scelta)....
Raga ma un programma Anti Dialer per provare questa teoria o buon ennemi non glielo si può consigliare.... per provare!!
Onore al Mitico Guerreroniente + Frog Splash e 3 Amigos
![]()
Naturalmente hai controllato che nelle proprietà di connessione non sia impostato un tempo corto per la disconnessione automatica...![]()
Per i dialer, ti consiglio Stop dialer (io sto ancora usando la versione 1.2, che trovo migliore delle ultime), molto leggero e facile da usare. http://www.socket2000.com/index.asp?id=1
un timer per la disconnessione automatica non è impostato, l'ho già controllato più di una volta.
poi la connessione è sempre la stessa, non la cambio da diversi anni ed ha sempre funzionato.
un antidialer ce l'ho già installato ed è digisoft antidialer, ma non c'è alcuna altra connessione oltre alle 2 che uso io (tiscali e libero)
ho telefonato alla telecom, mi hanno controllato la linea ma loro dicono che non c'è niente.
un collega invece mi ha detto che a lui succedeva uguale e poi era il modem che faceva i capricci. Può essere?
è molto probabile che sia OutLook impostato come "Disconnetti dopo invio e ricezione".
Controlla...Strumenti->Opzioni->Connessione