Io personalmente prenderei il 15, nuovo modello xò, che ha un'ottima risoluzione e non ingombra troppo..Originariamente inviato da plastique
Ciao ragazzi come da oggetto vorrei scoprire il mondo mac e forse acquistare un poowerbook(15 o 17 cosa mi consigliate?).
ti vogliono inc**are decisamente.. (mi diresti via PVT che negozio è ?)Le mie domande sarebbero molte ma le più importanti eccole:
-Al negozio MAC Mi hanno detto che se voglio testarmi i miei siti dinamici su mac in locale devo acquistare la versione server di tiger, vi risulta o mi vogliono inc....mentre invece posso installare tranquillamente easyphp per mac e fare quello che facevo su pc (localhost ecc..)?
Puoi installare tranquillamente quei software su qualsiasi versione di OS X.. Apache e se non sbaglio anche PHP sono già installati, forse anche MySQL.
Considera che anche se la suite fosse indipendente dalla piattaforma sarebbe comunque illegale installarla su più di un computer... Cmq no, non puoi e secondo me ti conviene mettere da parte i soldini, perchè ne vale la pena, non conosco software opensource equivalenti..-Esiste una patch aquistabile o qualche diavoleria che mi consenta di usare la suite di macromedia studio da pc a mac o devo cominciare a mettere da parte i soldini per la versione mac?
non so, ma non vedo xkè non dovrebbero..- I file .fla, .fh10 ecc della suite creati su pc possono essere riaperti e modificati attraverso la suite versione mac senza complicazioni?
secondo me è un pò troppo, e poi ricorda che la nuova versione ha degli schermi fantastici-Un mio conoscente dovrebbe vendere un powerbook g4 15" versione precedente a questa quindi senza superdrive, con 1,50 ghz invece di 1,65 ghz, e con 512 di RAM, quanto potrebbe valere? Lui vorrebbe 1500 euri ma visto che il nuovo costa 1700 + iva a quanto posso farlo scendere?
Tra 80 e 100 GB non vedo proprio la differenza, cmq anch'io ti consiglio di prenderne uno esterno invece di cambiare quello interno, risparmi decisamente e hai molto + spazio-Per fare musica conviene prendere (se si decida per il 15 perché il 17 ha dia un hard disk da 129 gb)l'80 o il 100 gb per non spendere un capitale e magari aggiornare la macchina in un secondo momento?
Fai come ha detto Olivs-Se un powerbook ha un combo posso (ad esenpio quel pb usato di cui parlavo) inserire in un secondo momento un superdrive al suo posto?
E facci sapere cosa scegli!