Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

preload con numero percentuale mancante

Buongiorno a tutti, avrei un enigma ...

*** nel preload non appare il numero percentuale ***

Ho creato (scopiazzando) un preload semplice dove appare una scritta caricamento tremolante, il simbolo percentuale ed il numero percentuale accanto.
    Il preload è nella prima scena chiamata precaricamento e sul livello action al secondo fot. ho inserito:

var totale:Number=getBytesTotal();
    var caricati:Number=getBytesLoaded();
    var risultato:Number=Math.floor((caricati*100)/totale);
    numero.text=risultato+" %";
    if(getBytesLoaded()<getBytesTotal()){
    gotoAndPlay(1);
    }

negli altri due livelli al fot. 1 ho inserito il clip filmato e nell'altra il testo dinamico dove appare la percentuale ed il numero.

nella seconda scena ho inserito il mio sito con nel primo fotogramma questo comando:
    stop();
    gotoAndPlay(2);

L'enigma è che se nella prima scena levo il mio sito e metto una semplice bitmap sempre con il comando stop, funziona bene..
    mah??

Il preload mi sembra molto semplice e pulito ed il mio sito in gestione risorse non arriva ad un mega..
    Grazie a tutti e buona Domenica
    Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...

come non detto, risolto...
    però non ho capito come..

grazie
    ciao alla prossima
    Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    di niente...

io sinceramente non avevo capito molto della tua spiegazione

L'importante è che tu abbia risolto

Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Hai ragione, difatti il motivo per cui voi che siete credo il forum più delicato e macchinoso,se non rispondete è perchè la spiegazione non è chiara, ma lo riconosco io stessa!
    Comunque la tua risposta indica che mi avevi considerato!
    Grazie ancora!
    Spero un giorno di potere essere in grado di aiutare anche io!
    Per ora mi limito a leggere ma.. per dire delle stupidaggini preferisco astenermi..
    Pensa che una volta, nel forum di html dove apparivo con un altro nome perchè associato alla vecchia mail, ho provato ad aiutare un forumista... dato che era la prima volta e mi sentivo orgogliosa, non ho guardato la data che era un anno prima.. Che figura.. sono stata lapidata..
    Allora alla prossima
    Ciao!!!

Permessi di invio