Salve, aprendo il mio sito con IE6 (www.modelliemodelle.it) si ha un errore javascript durante il caricamento della pagina.
mi riuscite a dire dove è l'errore??
grazie mille!
Francesco
Salve, aprendo il mio sito con IE6 (www.modelliemodelle.it) si ha un errore javascript durante il caricamento della pagina.
mi riuscite a dire dove è l'errore??
grazie mille!
Francesco
Ciao!
Ciao, praticamente accade che, a mio avviso, uno degli script generati automaticamente a partire dai dati in database non vada a buon fine:
il file advj.htm contiene del codice javascript + una dichiarazione di errore in una qualche procedura di cui sopra. A parte l'essere poco ortodosso chiamare un file javascript da includere con <script src="..."></script> con estensione diversa da .js, resta fatto che dovresti isolare la causa di tale errore.
Ciao.
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
quelli script sono del server ad di zanox, credo...
io non posso modificarli, ma mi puoi dire dove è l'errore cosi eventualmente cancello il codice dalla pagina...
grazie!!
![]()
Ciao!
ok, se i file non vengono creati al volo ogni volta allora lo puoi fare tranquillamente: apri il file in questione: advj.htm
troverai un sacco di righe tipo:
document.write("blahbsh");
e alla fine dei tag tipo: <font>
....</p></font>
ecco, tutta quella roba alla fine del file deve sparire, in modo che restino solo i vari document.write
saluti.
PS: poi per farla pulita, si dovrebbe rinominare tutti i file inclusi come javascript in .js ed aggiornare di conseguenza tutte le pagine del sito che ne fanno uso... per cui, se ne vale la pena lo fai altrimenti lascia così com'è: non sarà compliant, ma almeno lacommunity continua ad andare (se quello è il nocciolo della questione)
Buona domenica
allora, il sito adesso funziona senza errore e senza che io facessi nulla...
![]()
il file advj.htm non è un mio file, ma risiede sul server di cynegi (www.cynegi.net) che mi fornisce i banner pubblicitari.
io non posso controllare ne il nome del file (.js o htm...) ne tantomeno modificarlo...
adesso il file è un .asp e tutto finziona...
![]()
mi confermi se adesso le modifiche che mi chiedevi sono state fatte?
io di javascript non capisco un caz... cavolo...
grazie mille!!
![]()
Ciao!
bhè, se è un servizio fornito da terzi, allora c'è poco da fare, se non seguire le istruzioni ricevute: probabilmente l'errore l'avevano loro e adess l'hanno risolto.
Ciao.