Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

escludere i propri accessi dalle statistiche del proprio sito

salve a tutti, vorrei fare in modo da escludere i miei accessi per non rientrare nelle statistiche del mio sito..so che alcune stats gratuite offrono tale servizio ma non è il caso di specialstats (questo è il sito x )...insomma ho usato tali statistiche perchè mi permettevano di esser convalidato in xhtml strict anche se per la verità non mi convincono al 100% ma sono le uniche che ho trovato gratis che mi danno statistiche dettagliate, ma ho notato che al primo refresh mi ricontano un'altra visita o quando faccio un upload vengo ricontato nuovamente..vorrei quindi evitare di influenzare le statistiche con i miei accessi soppratutto ora che il sito è online da una decina di giorni..c'è ad esempio un modo di settare firefox e/o explorer per questo "problema"?
    per caso qualcuno conosce delle statistiche dettagliate che possono esser validate? quelle di google al momento mi sa che sono ancora in fase sperimentale leggendo i pareri generali su questo forum quindi al momento le vorrei evitare...che dite?
    grazie ciao

(weppos - rimosso URL)

up & help perfavor

Se il tuo server supporta php/mysql vai sul sicuro e installati php-stats
    Puoi escluderti dal conteggio e fai il monitoring delle pagine tramite una inclusione php che non genera output, quindi è ininfluente sulla validazione

ti ringrazio me l'hanno consigliato già in passato solo che non so adoperare php ed ora mi sa che mi devo metter d'impegno e studiarlo..per il momento esiste un modo alternativo con quelle che ho già?
    ciao e grazie ancora

Mah, per usare php-stats non è che tu debba avere ste gran conoscenze... è tutto spiegato sul sito, come scaricarlo, come installarlo e come includere il codice nelle pagine. Son proprio 2 cose, se poi hai dubbi ti spiego volentieri io

sennò, per quanto ne so, l'alternativa è un contatore professional (si paga)...
    O porti una soluzione, o fai parte del problema

ok ci do un'okkiata semmai chiedo a te, molto gentile

ciao, mi sono fatto attivare il database..ora procederò alle varie configurazioni di php stats...domandina basilare e sempliciotta: la cartella con tutte le informazioni di php stats le posso uploadare via ftp come si fa di solito con i file html?
    ciao

Utente di HTML.it
    certo, se no come fai ad avere lo script online?

si logico..siccome è la prima volta che uso files php temevo di dover installare programmi tipo apache e compagnia bella per uploadare...meglio così, grazie

Permessi di invio