[supersaibal]Originariamente inviato da EvilBoy
non si può parlare a livello commerciale!

Io stò chiedendo quali sono i parametri che voi utilizzate per scegliere l'hosting!
Le caratteristiche che per voi sono imporatanti.. non solo solo GB e mail!

Per quanto riguarda le aziende piccole non mi fido assolutamente!
Ho già conosciuto un azienda che si è messa in concorrenza con un suo cliente fregandogli codice e soprattutto i dati! [/supersaibal]
beh quindi se uno è coglione lo son tutti?

una piccola, piccolissima società con cui collaboro offre un modestissimo servizio di hosting.

in gran parte ne usufruiamo noi per i siti che realizziamo ai nostri clienti ma abbiamo anche diversi utenti che ci pagano per il solo servizio di hosting.

beh io mai mi sognerei di andare a scopiazzare codice o dati di qualsiavoglia natura.

anzi se posso spezzare una lancia a favore dei piccoli hosting lo faccio volentieri.
il rapporto umano con l'assistenza per me è molto importante e questo lo si ha solo con piccole società.

esempio banale:

tra 2 hosting di bassissimo profilo entrambi molto molto economici io per miei lavoretti personali ho sempre scelto il più piccolino perchè anche all'una di notte sul forum d'assistenza ho trovato qualcuno disposto a riavviarmi la macchina, impostarmi qualche permesso aiutarmi in qualche cazzata e così via.