Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Google Cache Dance

Google Cache Dance

Ho visto la presenza di questo nuovo tool su Cached.it:
    http://www.cached.it/google-cache-dance.php
    Ho provato TUTTI gli IP col mio sito, ma non riesco ad interpretare i risultati.
    Le risposte sono del tipo:
    "Il sito http://www.nomesito.ext è stato inserito nella cache dal Googlebot con l'ip xxx.xxx.xxx.xxx tramite la seguente chiave di ricerca:"
    Orbene, il mio sito è inserito con 2 chiavi ricerca:
    - in aziende, (che potrebbe anche esistere in una delle 3 pagine...);
    - special special (che NON esiste assolutamente in nessuna pagina).
    Qualcuno di voi può spiegarmi come funzia 'sto tool?
    Grazie
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Utente di HTML.it
    Davide Tagliaerbe Pozzi - www.tagliaerbe.com - Curriculum Vitae di ...
    Ambisco ad un impiego nell'ambito informatico, in special modo nel campo della
    connettività internet e del VoIP, dove ho acquisito ottime esperienze ...
    www.tagliaerbe.com/cv.html

Utente di HTML.it

in aziende

Davide Tagliaerbe Pozzi - www.tagliaerbe.com - Curriculum Vitae di ...
    Curriculum Vitae di Davide Pozzi, consulente internet per privati ed aziende, specializzato in web marketing e advertising.
    www.tagliaerbe.com/cv.html

Utente di HTML.it

aziende, in ce lo hai in desrizione e pure special

Grazie key, ma non capivo il perchè di "special special" (2 volte) e "in aziende,", parole per me poco significative.
    Ah, per un attimo ho dimenticato che il bot NON è intelligente... o mi sbaglio?
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Utente di HTML.it

non ti sbagli

e anche capire come nascone le key pazze...quelle poi portano soldi e clienti...mi ricordo un 3d della buonamima di low che si chiamava key pazze se lo trovi in ricerca sul forum era spassoso cosa di un annetto fa controlla

Scusa key io anche ho provato ma mi dice che gli ip di googlebot che passano sul mio sito non sono validi, come è possibile?? cioè dice che non sono di google bot. Per es questo ip mi dice che non è valido: 66.249.65.5

Quando ho fatto il test io, la lista (http://www.cached.it/popup.php) conteneva SOLO IP del tipo 209.185.xxx.xxx, e quelli funzionavano tutti.

Utente di HTML.it

e pure i 64.xxx

non e facile seguire tutti i bot di google ,ma sono sicuro che voi piu ip mettete piu il beta programma sviluppa, un anno fa credimi gli ip di google erano 240 circa, e un annoetto scarso che e sceso....
    il tool e buono

Permessi di invio