Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Periodo acquisto Mac

Periodo acquisto Mac

Sono seriamente intenzionato a prendere il mio primo Mac, e credo sarā un iBook 14
    mi chiedevo quale sia il periodo migliore... cioč mi conviene prenderlo ora, aspettare eventuali promozioni di natale, aspettare eventuali variazioni a Gennaio (dopo che Steve Jobs presenterā le novitā) o attendere l'avvento dei Mac Intel?
    Avete inoltre alcune dritte?
    Io voglio l'ibook per questi motivi:
    1 mi serve un portatile
    2 il 12" č troppo piccolo per i miei occhi, anche se comodo
    3 mi serve il masterizzatore dvd
    4 desidero passare a questo meraviglioso mondo, senza spendere tantissimi soldi...

Se non hai "impellenze" aspetta il MacWoldExpo di gennaio (9-13)
    e vedi cosa dicono-annunciano, poi decidi.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, č molto recente.."

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    ricerca nel forum argomento trattato diverse volte. A parte quello che ti ha consigliato noarts nulla di nuovo all'orizzonte

Ma prendere una macchina "vecchia" (per esempio di quest'anno con 256M di ram, 30Gb di HD) č una cosa insensata?
    E lo sconto studenti č possibile averlo solo dal sito, o anche negli apple center?

Sė ho letto qlksa, ma la mia domanda č pių specifica, intendo dire se per natale si saranno offerte o come prezzi č meglio aspettare gennaio...

In pių ho chiesto per lo sconto studenti. E quale sarebbe AL MOMENTO una macchina decente (cioč se fosse un pc dovrebbe avere almeno 3Ghz, 1Gb di ram eccetera, ma so che col Mac non occorrono grossi numeri..)

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    ma cosa ci devi fare?

bč col pc faccio siti web, grafica, pochino di musica, oltre a tutti gli usi di internet...
    col mac farei lo stesso e magari vorrei imparare l'editing video..
    uso dreamweaver, fireworks, photoshop, illustrator, indesign, audition (tutti adobe...)
    ma pių che altro volevo il mac perchč č troppo figo!

Originariamente inviato da Room237
    bč col pc faccio siti web, grafica, pochino di musica, oltre a tutti gli usi di internet...
    col mac farei lo stesso e magari vorrei imparare l'editing video..
    uso dreamweaver, fireworks, photoshop, illustrator, indesign, audition (tutti adobe...)
    se devi farne questi usi io ti consiglierei un pbook
    perchč per esempio se devi "fare" musica hai dato un'occhiata alle porte dell'ibook?
    bhq.it: un ennesimo inutile forum.

Permessi di invio