se per asp non hai problemi, diciamo che la pagina deve restituire 2 variabili

imgX=.........urlX=............

codice:
/*
quindi supponiamo di fare uno scroll orizzontale della grandezza dello stage 500 x 100
Diciamo 5 foto da 100 x 100 allineate una vicino l'altra in alto

nel Flash 
creati un clip 100x100  concatenato "box" da prelevare con attachMovie
*/

// leggo dati da ASP

createEmptyMovieClip("content_gif",1)
content_bar._x=0
content_bar._y=0





elenco = new LoadVars()
elenco.onLoad=function(success){
      // se il txt è stato caricato con successo
      if(success){ 
         I=1 // contatore documenti
         while(this["img"+I] != undefined){
            _level0.content_bar.attachMovie("box","box"+I, I)
            mc=eval(_level0.content_bar["box"+I])
            mc._x=100*I-100
            mc.createEmptyMovieClip("pic",1)
            mc.pic.loadMovie(this["img"+I])  // dati da asp
            mc.url=this["url"+I] // dati che arrivano da asp
            mc.pic._alpha=0
            mc.onEnterFrame=function(){
              car=this.pic.getBytesLoaded()
              tot=this.pic.getBytesTotal()
              if(car==tot && car >1024){
                 // caricata foto
                 this.pic._alpha=100
                 delete this.onEnterFrame
              }
            }
           mc.onRollOver=function(){
              _level0.stato="stop"
           }
           mc.onRollOut=function(){
              _level0.stato="play"
           }
           mc.onPress=function(){
              _level0.stato="stop"
              trace(this.url)
           }
           mc.onRelease=function(){
              _level0.stato="play"
           }


            I++
          } // fine while
       _level0.action_scroll()
   }
}
// carico file txt
elenco.load("nome_file.txt")



/* 
devi provvedere a muovere il content_bar e poi se vuoi che lo scroll sia a ciclo continuo dobbiamo spostare i box all'interno del content.
*/

function action_scroll(){

stato = "play"
ID=1
ID_box=1

content_bar.onEnterFrame=function(){

     if(_level0.stato == "play"){
          if(this._x > (-100*ID)){this._x-=5}
          else{
              if(_level0.ID_box<=6){
                 this["box"+ID_box]._x=500 + 100*ID
                 this._x=-100*ID
                 ID++
                 ID_box++
                 this._x-=5}
              else{ID_box=1}
         }
    }
}


/*

dovrebbe essere tutto

Ciao e buon lavoro

*/
rempox