Aiutare è rispondere alla domanda che viene posta. Almeno di solito.uno cerca di aiutare e guarda che razza di risposte si deve sentire ricevere
Non ho capito che intendi. Per quanto ci concerne, abbiamo creato un applicativo che risponde via HTTP al WebServer principale, al fine di poter parallelizzare svariate operazioni, potendo esser installato su più macchine in LAN. Non mi stupirebbe vedere una simile logica applicata altrove.via http vuoi pilotare un programma locale (che sia nel server o nel pc qualunque)?
php e' un desktop purpose?
Di seguito: se esistesse qualcosa pronto all'uso in PHP mi risparmierei un sacco di fatiche dovute allo studio delle API di OO. Di qui l'azienda valuta: investire per ottenere un miglioramento a ciò che abbiamo o no. Se si investono 2 giorni di lavoro è un conto. 10 un altro. 20 un altro ancora. Infine: essendo io il capoprogetto non voglio usare cento tecnologie diverse - per quanto possibile - ma una sola al fine di evitare l'interfacciamento delle stesse.
Interfacciare tecnologie molto diverse tra loro, pur funzionando egregiamente, almeno inizialmente comporta un numero non indifferente di problemi. Per non parlare della compatibilità coi vari OS, compatibilità che PHP programmato decentemente ha.
E dove sarebbe scritto?e la risposta è darci degli imbecilli
---
P.S.: Phython non lo conosco e non so nemmeno come si pronunci![]()