Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Campi in una tabella mySQL

Salve, vorrei mettere un campo su una tabella per un numero di caratteri che si aggiri intorno ai 1000, come posso fare? ho provato text, medium text ma appena metto un valore 1000 come set di lunghezza il database mi da errore e mi dice che non ho messo una chiave di lunghezza.
    Solo se sei disposto a pensare di rendere possibile l'impossibile, allora sei vicino a scoprire qualcosa di nuovo.

text dovrebbe permettere 1000 caratter

dali siti mysql

TEXT[(M)]

A TEXT column with a maximum length of 65,535 (216 – 1) characters.

An optional length M can be given. Then MySQL will create the column as the smallest TEXT type large enough to hold values M characters long.

ee lo so

Eee lo so ma mi da errore, guarda:

Solo se sei disposto a pensare di rendere possibile l'impossibile, allora sei vicino a scoprire qualcosa di nuovo.

prova così

[6.15] I want to add a BLOB field and put an index on it, but MySQL says "BLOB column '...' used in key specification without a key length".

The right way to do this, is to create the field without any indexes, then display the table structure and use the "Create an index" dialog. On this page, you will be able to choose your BLOB field, and set a size to the index, which is the condition to create an index on a BLOB field.

Re: ee lo so

Originariamente inviato da yitalia
    Eee lo so ma mi da errore, guarda:

IMG]http://www.rev0xlu3s.com/myerror.gif[/IMG]
    i campi TEXT/BLOB sono di dimensione predeterminata. Quindi NON devi mettere la lunghezza/set ma devi lasciare il campo vuoto.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

no

Mi spiace ma anche se provo senza specificare la lunghezza mi da sempre quell'errore:

Messaggio di MySQL: Documentazione
    #1170 - BLOB/TEXT column 'testo' used in key specification without a key length

re to Gloglotto

Gloglotto mi dici cos'è che hai scritto?

Utente di HTML.it L'avatar di Teuzzo
    Hai una chiave primaria o un indice sul campo?

Quel campo

Quel campo "testo" è indice.

Utente di HTML.it L'avatar di Teuzzo
    Prova a togliere l'indice.

Permessi di invio