Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Antenna danneggiata?

Antenna danneggiata?

I tecnici che hanno trattenuto in riparazione per più di venti giorni il mio cellulare Sony Ericsson dicono che la riparazione può avvenire solo fuori garanzia, perchè il pezzo guasto, secondo loro, è l'antenna

Posto che il cellulare si accende, ma lo schermo si illumina a sprazzi senza mostrare alcuna icona, questa spiegazione è credibile?
    e, anche se fosse, un'antenna interna non funzionante non sarebbe coperta da garanzia?

Non vedo perchè l'antenna non debba rientrare nella garanzia, effettivamente...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    fatti mettere per iscritto quanto detto da loro (cioè che 'antenna è fuori garanzia e perchè) e dici loro che hai intenzione poi di contattare il servizio assistenza ericcson.

se ti mettono per iscritto, chiama ericsson e chiede maggiori info

secondo me l'antenna è in garanzia. e i centri assistenza dei cellulari sono in massima parte poco onesti...
    strano che non ti abbiano fatto già un inutile aggiornamento software...
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    fatti mettere per iscritto quanto detto da loro (cioè che 'antenna è fuori garanzia e perchè) e dici loro che hai intenzione poi di contattare il servizio assistenza ericcson.

se ti mettono per iscritto, chiama ericsson e chiede maggiori info

secondo me l'antenna è in garanzia. e i centri assistenza dei cellulari sono in massima parte poco onesti...
    strano che non ti abbiano fatto già un inutile aggiornamento software...
    buon consiglio
    considerato poi che, nel frattempo, il cellulare è uscito di garanzia ma ho la prova scritta di averlo portato in tempo utile all'assistenza, dopo una serie di giri lunghissimi da raccontare che, secondo me, servivano solo a prender tempo in attesa che la garanzia scadesse

Sono schifata dall'assistenza Sony Ericsson, e ho intenzione di andare a fondo

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Berenicebis
    buon consiglio
    considerato poi che, nel frattempo, il cellulare è uscito di garanzia ma ho la prova scritta di averlo portato in tempo utile all'assistenza, dopo una serie di giri lunghissimi da raccontare che, secondo me, servivano solo a prender tempo in attesa che la garanzia scadesse

Sono schifata dall'assistenza Sony Ericsson, e ho intenzione di andare a fondo

aaaaah tu non conosci motorola...

ti fanno ogni volta SOLO l'aggiornamento software qualunque problema il tuo cel abbia. poi appena scade la garanzia ti danno la mazzata: c'è da cambiare antenna, tastiera...

a loro l'aggiornamento software non costa nulla: collegano il cel al pc 3 minuti...

inoltre per ogni assistenza in garanzia, i centri hanno un importo dalla casa costruittrice (motorola, ericsson...): più volte tu vai da loro mentre il tuo cel è in garanzia e più loro avranno soldi da motorola o ericsson. quindi loro hanno tutto interesse a che il tuo cel non funzioni bene...

poi quando termina la garanzia, li chiedono al consumatore dicendo i VERI problemi che si sarebbero potuti risolvere già prima... (e invece avevano fatto solo l'aggiornamento software)
    capito l'antifona?
    non tornare a casa senza far valere i tuoi diritti

ps. ericsson non centra molto: è un modo di fare dei centri assistenza... quasi tutti...
    al momento solo l'asistenza nokia ho trovato corretta
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio