precisando che io per me stavo scherzando sulla cena...non so @kreatore e @webus
qui non si puo' parlare di prezzi e sono l'ultimo che sa dare consigli sensati in questo campo :rollo: aihme'
pero' il punto e' che devi farti pagare...adesso io non so se come professioni costruisci siti o il tuo e' solo un hobby...pero' in entrambi i casi a fare un lavoro per una cena perhce' il committente e' un tuo amico arrechi un danno a tutti gli altri professionisti del settore alimentando una pericolosa tendenza del mercato a far fare siti web ai conoscenti perche' cosi non mi faccio pagare...
ho smesso anche io di fare siti di favore agli amici...mi faccio pagare, magari non la tariffa piena magari cercando un accordo a rate ma mi faccio pagare. Un mio amico e' venuto a sistemarmi l'impianto elettrico...l'ho pagato...se gli avessi detto ok 15 ore di lavoro e di pago...non penso saremmo rimasti in buoni rapporti...
un lavoro e' un lavoro...se iniziamoa togliere credibilita' a questo sara' sempre piu' difficile farsi strada in questo campo lavorativo ( e ne so assai qualcosa)
spero di non essere andato troppo OT con il 3d e con la room
![]()