in questo momento (e stamane internet va...) assorbe 484KOriginariamente inviato da dragoncella
FAI PRIMA QUESTI CONTROLLI:
Hai controllato il servizio svchost.exe dal task manager quanta ram assorbe? (voce SYSTEM DEL TASK)
il sistema riparte...oddio, ogni a dire il vero mi dà qualche problema (che ho sempre ignorato...Originariamente inviato da dragoncella
Se fai un reboot il sistema riparte regolarmente?
E LA RELATIVA CONNESSIONE VA?
Se parte non è il provider-
Se non parte ne discutiamo) tipo che si impalla con il nod32 - resta lo sfondo bianco dove si stava caricando la finestra dell'antivirus e si blocca tutto - ma questo me lo fa anche all'avvio iniziale a volte, e poi devo cmq riavviare x risolvere e generalmente riavviando di nuovo mi scompare tutto...mi sa che devo cambiare antivirus...
cmq, no, anche dopo il riavvio (e anche dopo aver provato a spegnere tutto (modem compreso) e a riaccendere, la connessione quando è in uno di quei momenti non va, e come ho detto può non andare anche a distanza di ore e ore...anche x un giorno intero...
256MOriginariamente inviato da dragoncella
Quanta Ram c'è sul sistema ?

) tipo che si impalla con il nod32 - resta lo sfondo bianco dove si stava caricando la finestra dell'antivirus e si blocca tutto - ma questo me lo fa anche all'avvio iniziale a volte, e poi devo cmq riavviare x risolvere e generalmente riavviando di nuovo mi scompare tutto...mi sa che devo cambiare antivirus...
Rispondi quotando