ASSOLUTAMENTE NO![supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Non si stava parlando dell'uso della parola extracomunitario? [/supersaibal]
ASSOLUTAMENTE NO![supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Non si stava parlando dell'uso della parola extracomunitario? [/supersaibal]
Sì sì ... io purtroppo non mi informo con Beppe Grillo. Infatti non so nulla della mafia. Nulla di nulla.[supersaibal]Originariamente inviato da longline
La dimostrazione che la mafia non esiste... l'articolo risulta sempre più azzeccato[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Ti chiami Gattobastardo? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da longline
ASSOLUTAMENTE NO! [/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Ah va bene abbiamo già girato la frittata. [/supersaibal]ma senti chi parla. vificunero, stai scherzando vero? si parlava del clamore reso dalla notizia solo perche' era extracomunitario.
Lascialo fare... E' in preda a manie ossessivo-compulsive dovute ad elezioni imminenti.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ma senti chi parla. vificunero, stai scherzando vero? si parlava del clamore reso dalla notizia solo perche' era extracomunitario. [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Sì sì ... io purtroppo non mi informo con Beppe Grillo. Infatti non so nulla della mafia. Nulla di nulla.[/supersaibal]
- questo è un thread, non una conversazione in PVT: si può parlare con tutti[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Ti chiami Gattobastardo? :master: [/supersaibal]
- nessuno sostiene che il blog di Beppe Grillo debba essere una fonte di informazione da considerare alla pari degli altri mass-media, nè sull'argomento mafia nè su nessun altro argomento
- non hai assolutamente colto il senso dell'articolo postato
che infatti è una cazzata perchè si è parlato molto anche del caso di biella. Tra l'altro è una notizia di cronaca di un certo rilievo. A me pare che una ragazza uccisa dal suo stupratore, tartassata per una decina di anni senza che la giustizia, le leggi ecc abbiano fatto il loro lavoro sia abbastanza grave. E tirare in ballo la mafia o i parlamentari condannati per commentare queste notizie di cronaca è una bella furbata, furbata di chi naturalmente ogni giorno deve scrivere qualcosa (qualcosa che faccia presa naturalmente per un certo pubblico, come altre cose fanno presa per un altro pubblico).[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ma senti chi parla. vificunero, stai scherzando vero? si parlava del clamore reso dalla notizia solo perche' era extracomunitario. [/supersaibal]
Sto nella Pampa
Notizia criminosa con colpevole (vero o presunto) extracomunitario: esposizione mediatica 100
Notizia criminosa con colpevole (vero o presunto) italiano: esposizione mediatica da 20 a 35 a seconda dei casi. Solo Cogne arriva ai livelli dei crimini degli "immigrati".
Così è più chiaro il senso? E che l'abbia detto Grillo o chiunque altro non cambia, la realtà dei media è quella.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
il problema è che bisognerebbe costruire nuove canceri e certa gente non bisognerebbe farla uscire più per 20 anni magari applicando il 41 bis anche per tutti i detenuti!!! certamente questo non eliminerà la criminalità ma attenuerà questi fenomeni cruenti
mi sembra che quando il tg annuncia una rapina o uno stupro parla di "extracomunitari" o "italiani" a seconda dell'identità dell'esecutore.
Non mi sembra che ci sia tutto questo accanimento contro gli stranieri, lo penserei se avessi le prove che alcuni crimini commessi da italiani sono sottaciuti.
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »