no, no...difatti (formattare è una cosa che a dir poco mi terrorizza, visto che ho sempre paura di perdere qualcosa durante tutto il procedimento...quindi a meno che non sia una situazione di disperata emergenza - tipo un'invasione di un plotone di virus ineliminabili, chessò...- non ci penso lontanamente a farlo...)Originariamente inviato da dragoncella
non formattare assolutamente! Non è il caso per una cazzata di questo tipo.
io invece credo di aver letto il valore giusto...(credo, eh...)Originariamente inviato da dragoncella
256 è poco cmq non sono convinto che hai compreso il servizio system svchost.exe è ikpossibile che assorbi così poca ra, dopo magara una giornata intera di connessione.
solo che avevo acceso il pc da soli 20 minuti...già 10 minuti dopo era a più di 1000...dopo un'intera giornata...boh, chissà...ora sono a lavoro e quindi non saprei dire...cmq nei prossimi giorni ci farò caso...
aspè che qua mi sono persa...Originariamente inviato da dragoncella
...
per il sistema:
regsupreme
tuneup utilities 2006 (accetta tutti gli errori ed elimina le voci)
per il disco diskeeper...
sarebbero dei programmini x fare pulizia sul pc? (scusami ma non sono molto addentrata in questi argomenti, ho 2-3 programmini di pulizia x il pc ma li uso pochissimo...male, lo so, molto male...)