Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: phpAds

phpAds

Salve ragazzi volevo farvi una domanda.
    Sono due giorni che sto installando questo benedetto script per gestire i click dei banner!!!!
    Ora vi chiedo una volta effettuata la configurazione e il cliente con il relativo banner come posso fare per far calcolare le statistiche???
    Ho provato di tutti i modi ma niente da fare!!!!

Grazie
    Attendo risposta.

Che vuol dire far creare le statistiche?
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Allora io voglio calcolare le statistiche per i banner che ho nel mio sito!!! Qual'è il codice da inserire????
    Grazie Anticipate
    Attendo risposta

Ma come che codice! Io non l'ho mai usato però so che è ottimo. Leggendo le features dello script leggo che c'è anche la possibilità di inviare le statistiche via e-mail al cliente che vuole mostrare il banner.

Io non ho capito tu che vuoi! Forse ti riferisci al codice per mostrare il banner!

si il codice per visualizzare i banner...
    Grazie

bhe, io non l'ho mai usato, l'ho provato ma mai usato come ho già detto però mi sembra di ricordare che ci fosse un pulsante che generasse il codice. Cmq ci sono due guide, una per gli amministratori ed una per gli utenti. Vedi lì! Le trovi sul sito del software. Ciao!

Mah guarda sono due giorni che cerco ma non sono riuscito....
    Non saprei proprio come fare....

allora ragazzi io ho scaricato e installato l'ultima versione!!! Ora non so come posso fare per inserire il banner che vedo nel phpads sul mio sito!!!!
    Aiutooooooo

Ti ho lincato la pagina della documentazione! Leggi la guida che lo scopri come si fa! Se poi vuoi che gli altri facciano questo lavoro al posto tuo dillo!

Permessi di invio