...e siccome sono educato...saluto anche![]()
Come va ragazzi? Un po' che non ci si legge![]()
Se ve lo state chiedendo sí, sono stato via un mesetto...nel frattempo mi sono laureato e ho iniziato il dottorato.
Se ve lo state chiedendo sí, sono stato via un mesetto...nel frattempo mi sono laureato e ho iniziato il dottorato.
io sono stato via tre o quattro mesi, non ho salutato nessuno..[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Se ve lo state chiedendo sí, sono stato via un mesetto...nel frattempo mi sono laureato e ho iniziato il dottorato. [/supersaibal]
che maleducato che sono![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Sei un egocentrico, hai smodate manie di protagonismo[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Se ve lo state chiedendo sí, sono stato via un mesetto...nel frattempo mi sono laureato e ho iniziato il dottorato. [/supersaibal]
:seifer:
Il re è nudo (cit).
complimenti![supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
mi sono laureato e ho iniziato il dottorato. [/supersaibal]![]()
teo, non è che mi hai preso sul serio, vero?![]()
Il re è nudo (cit).
Non ti prendo mai sul serio[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
teo, non è che mi hai preso sul serio, vero?[/supersaibal]
![]()
Rebè, grazie![]()
Ma guarda, come ci siamo accorti che mancavi siamo stati di un male...[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
io sono stato via tre o quattro mesi, non ho salutato nessuno.. [/supersaibal]
Ciao Jobì![]()
sì 'nnna bbbbestia[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
io sono stato via tre o quattro mesi, non ho salutato nessuno..
che maleducato che sono[/supersaibal]
![]()
Vediamo, ho ancora 10 minuti poi sparisco fino a natale...raccontatemi che c'è di nuovo qua.![]()
Ero passato per caso qualche giorno fa, ma sono scappatto inorridito...certe discussioni![]()
'ndo vai?[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Vediamo, ho ancora 10 minuti poi sparisco fino a natale...raccontatemi che c'è di nuovo qua.![]()
Ero passato per caso qualche giorno fa, ma sono scappatto inorridito...certe discussioni[/supersaibal]
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer