Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: finestra popup

Utente di HTML.it

finestra popup

ciao a tutti :-)

avrei questo problema :

da una pagina (realizzata con flash) faccio aprire un popup (alla pressione di un tasto).In questa finestra vorrei che non ci fosse distanza tra il contenuto e i margini....uso (come attributi di <body> ) topmargin ="0" e così per left e right...funzionano!! ma pur mettendo bottommargin="0" mi resta sempre un pezzo di sfondo tra il margine inferiore della pagina e l'estremità inferiore del contenuto (nel mio caso è un swf che ha le esatte dimensioni della finestra in cui è conteuto....quindi...come fa ad "avanzare" questo spazio nella parte inferiore della tabella???...sono un pò confuso!!).

Ringrazio tutti per eventuali delucidazioni

Utente di HTML.it L'avatar di nuky

Re: finestra popup

Originariamente inviato da sguepos
    ciao a tutti :-)

avrei questo problema :

da una pagina (realizzata con flash) faccio aprire un popup (alla pressione di un tasto).In questa finestra vorrei che non ci fosse distanza tra il contenuto e i margini....uso (come attributi di <body> ) topmargin ="0" e così per left e right...funzionano!! ma pur mettendo bottommargin="0" mi resta sempre un pezzo di sfondo tra il margine inferiore della pagina e l'estremità inferiore del contenuto (nel mio caso è un swf che ha le esatte dimensioni della finestra in cui è conteuto....quindi...come fa ad "avanzare" questo spazio nella parte inferiore della tabella???...sono un pò confuso!!).

Ringrazio tutti per eventuali delucidazioni
    Ciao sguepos.
    Per farci capire cos'è quello spazio bianco dovresti postarci il codice della pagina.
    Comunque il metodo standard per togliere i margini del body è tramite css:
    codice:
    <body style="margin:0">
    - "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
    - "Busto Arsizio?"
    - "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
    - "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"

Permessi di invio