Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

pap2...cose già dette....

Ciao a tutti
    finalmente mi è arrivato il pap2 che ho provato insieme a skypho...

ora so che sono cose di cui avete gia parlato e mi scuso...ma in mezzo a 100 discussioni non le trovo piu

domanda facile... come si fa a diminuire il tempo (chiamatela latenza, tempo caffè eccc) tra quando uno finisce di chiamare il tuo numero a quando il tuo telefono collegato al voip squilla...

non vorrei che riattaccassero prima che mi squilli il telefono...

c'è soluzione?

grassie...e abbiate pazienza heheeheheh

attento che quello che puoi fare è diminuire il tempo che passa da quando finisci di digitare il numero e questo viene effettivamente composto.

il tempo che invece tu impieghi per sentire il tuo telefono squillare quando ricevi una chiamata esterna dipende dal provider e temo non si possa fare nulla. Io ho provato un paio di provider ed è così per tutto non solo per skypho.

il mio telefono squilla dopo 3 secondi che il chiamante ha finito di digitare il numero. non mi sembra un'attesa eccessiva... no?

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

ciao..

il si accende dopo 5 secondi...ma lo squillo si sente sia nel telefono che chiama sia nel mio dopo 7-8...
    boh...

invece per dimuire il problema in chiamata è stato trovato un diaplan definitivo?
    cosi lo schiaffo su e vediamo se evito di diventare vecchio

guarda questa discussione e quanto lì linkato (by Trevino)

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

ciao....

sto avendo alcuni fastidiosi problemi...

oggi ho provato a chiamare il mio numero voip dal numero di casa e su 3 tentativi su 4 mi cade la linea e non chiama...

e visto che ci devo pure lavorare non è che mi renda felice la cosa...

soprattutto perche con il software voip non avevo nessun problema.

cosa sta succedendo?

Permessi di invio