Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
    Pultroppo in Italia nessuno aiuta i giovani con voglia di lavorare e buone idee, le banche ti danno i soldi solo se hai qualcosa in cambio o beni immobili o soldi.
    Lo stato non aiuta le imprese autonome, non è una risorsa da tutelare ma bensì da spremere bene bene, vedi studi di settore....
    Aiutati che Dio ti aiuta.
    Buona fortuna

[supersaibal]Originariamente inviato da metal milita
    allora si

visto che siamo in un forum dove si parla di informatica e credo che qualcuno si affidi al forum per avere delle consulenze in questo campo... [/supersaibal]
    ehm... mi sa che hai sbagliato forum

aggiornamento in tempo pseudo-reale:

oggi vado in banca con le disposizioni per gli effetti in scadenza da pagare, le riba da incassare etc...

vengo I-M-M-E-D-I-A-T-A-M-E-N-T-E chiamata nell'ufficio dalla direttrice che manco mi dice buongiorno e attacca a farmi la predica (chi cazzo è: mia madre?! ) sul fatto che siamo già fuori dal castelletto di 2000 euro e blablabla e mi dice che non va bene perchè blablabla loro sono una banca mica un ente di beneficienza (e qui giuro volevo tirarle un pugno )e blablabla

poi piglia un foglio e mi fa uno schemino: castelletto.. e giù a scrivere la cifra meno blablabla rimangono euro blablabla e quindi signora mia (signora mia???????? ) io le pago effetti solo per 7500 euro non un euro di più è chiaro???? io sto zitta, esco dicendo: ok no problem vado dalla cassiera a dire quali effetti pagare e quali possono aspettare.. la direttrice fa un sorriso comprensivo e mi dice un Brava! con tono condiscendente..

vado dalla cassiera e dico: buongiorno ho appena parlato con la direttrice che mi ha detto che non c'è problema: potete pagare effetti fino a 7500 e visto che ve ne ho presentati solo 6900 è tutto ok

Permessi di invio