Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Assistente Script

Assistente Script

Ciao a tutti, premetto che non sono un granchè con Flash.. ora ho un Flash MX 2004 (7.2) e non ritrovo piu' nel pannello AZIONI la finestrina sopra gli script che si richiamava con un pulsante chiamato ASSISTENTE SCRIPT... cosa sto sbagliando? aiuto.. aiuto... :d
    Frizio :-)

????

nessuno che mi da una dritta? puo' darsi che sulla mia versione di flas sto assistente script non esista neanche?

rimetti pannello di Default !!
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

???

scusa la mia gnoranza abissale.. come faccio ?? dai, se mi aiuti sei bravissimo....

Re: Assistente Script

Originariamente inviato da annovi.frizio
    Ciao a tutti, premetto che non sono un granchè con Flash.. ora ho un Flash MX 2004 (7.2) e non ritrovo piu' nel pannello AZIONI la finestrina sopra gli script che si richiamava con un pulsante chiamato ASSISTENTE SCRIPT... cosa sto sbagliando? aiuto.. aiuto... :d
    ma ti riferisci alla diversa visualizzazione esperto e no!!

se è così mi dispiace deluderti ma nel 2004 nn c'è + quel tipo di visualizzazione

mi sembra che in flash 8 hanno rimesso quella visualizzazione

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ok

ok, ti ringrazio, buon lavoro.. :-)

Permessi di invio