Cosa ne pensate dei post scritti completamente colorati, monocromatici o technicolor che siano?![]()
Mi piacciono
Non mi piacciono
Il colore e' innocuo, l'utente che lo usa no
se l'utente scrive bene puo' scrivere anche una lettera di un colore e l'altra di un altro...
Cosa ne pensate dei post scritti completamente colorati, monocromatici o technicolor che siano?![]()
devi aggiungere questa opzione
"se l'utente è ziofester NO BENE"
10 dollari sulla 3![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
manca l'opzione: se l'utente e ziofester non dovrebbe proprio scrivere
sono combattuta tra "non mi piacciono" e "se l'utente scrive bene puo' scrivere anche una lettera di un colore e l'altra di un altro..."
dipende dai colori che usano...![]()
io tanto leggo solo i miei amichetti e solo una lettera si e 14 no
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
aspetto con ansia una persona che entrerà
e scriverà qualcosa di SERISSIMO
con una convinzione TOTALE delle sue affermazioni
e si offenderà per qualsiasi risposta
ma non e' un sondaggio contro il povero zietto. mica mi voglio accanire su una persona cosi' evidentemente sfortunata, ho una morale, cribbio![]()
manca anche l'opzione "ciao mamma" se è per questo[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
manca l'opzione: se l'utente e ziofester non dovrebbe proprio scrivere [/supersaibal]
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
secondo me è femmina[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
aspetto con ansia una persona che entrerà
e scriverà qualcosa di SERISSIMO
con una convinzione TOTALE delle sue affermazioni
e si offenderà per qualsiasi risposta [/supersaibal]![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.