abituato alla fotocamere mi chiedo come le videocamere possano avere zoom ottici oltre il 20x...
e addirittura ho letto uno zoom digitale 900xVVoVe:
abituato alla fotocamere mi chiedo come le videocamere possano avere zoom ottici oltre il 20x...
e addirittura ho letto uno zoom digitale 900xVVoVe:
Una videocamera è lievemente più grande di una fotocamera, quindi ci sta tutto uno zoom da 20x ottico. Ci sono fotocamere che hanno zoom ottico 10x e sono grande un pò meno delle videcomare.
Lo zoom digitale a 900x è dovuto dal dalla moltiplicazione di un certo fattore, in questo caso 45x, dello zoom ottico, con un risultato di un immagine sgranata e senza definizione.
A volte sono trovate commerciali per vendere di più.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Concordo in pieno, sono i soliti specchietti per le allodole...Originariamente inviato da Federix
Una videocamera è lievemente più grande di una fotocamera, quindi ci sta tutto uno zoom da 20x ottico. Ci sono fotocamere che hanno zoom ottico 10x e sono grande un pò meno delle videcomare.
Lo zoom digitale a 900x è dovuto dal dalla moltiplicazione di un certo fattore, in questo caso 45x, dello zoom ottico, con un risultato di un immagine sgranata e senza definizione.
A volte sono trovate commerciali per vendere di più.
considera comunque che già per lo zoom a 10x dovresti avere una mano immobile e difficilmente andrai oltre.
secondo me nell'acquisto di una videocamera ci sono cose + importanti dello zoom (quando lo zoom è almeno a 10x), come la qualità delle lenti, la sensibilità al buio ed il fruscio di sottofondo
io ho una sony e sono soddisfattissimo
Mr. Fepreto Nirra
(I've been the wild rover for many of years - Spent all my money on whiskey and beer)
E' PROPRIO UN BEL LOCALINO, BOB!
... ma non è il bicchiere giusto ...