Originariamente inviato da andr3a
beh .. io ti ho dato un consiglio ( che personalmente ho sudato per creare, anche se sembra banale ) , la funzione d'esempio e' addImage che ignietta testo nella fck ... se non sai niente di JS, come puoi pretendere di mettere le mani su FCK ?

passo piu' lungo della gamba ?

scherzi a parte, non intendo farti io lo script, quindi fai delle prova e prova a dire di preciso cosa non va ... oppure aspetta il volontario santo di turno, mi spiace

di certo non volevo sminuire il lavoro che hai fatto... mettere mano su codice realizzato da altri non è mai facile. poi fck è composto da centinaia di file...
visto che hai postato del codice che a te funziona ti stavo solo chiedendo come usarlo... dove metterlo tra tutti i files e le migliaia di righe di codice... ma se non hai voglia di aiutarmi ulteriormente amen... (anche se allora non capisco perchè l'hai postato)
e cmq non ho chiesto di farmi lo script come ne ho bisogno io... ho chiesto aiuto a chi ha già fatto una cosa del genere....

p.s. giusto per essere precisi... non ho detto che non so niente di js, ma che non sono una cima...