Ok, niente commenti ma solo una info:
ho voglia di riprendere a fare Muay Boran..sapete mica indicarmi una palestra SERIA??
Ok, niente commenti ma solo una info:
ho voglia di riprendere a fare Muay Boran..sapete mica indicarmi una palestra SERIA??
Muayché? la versione over 50 del muai thai?
eccheccazzé?[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
Muayché? la versione over 50 del muai thai? [/supersaibal]
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
eccheccazzé? [/supersaibal]
ti faccio il disegnino
muay thai:
quella di nid:
Miii, gli somiglia pure!!
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Andate a cagare, gretti ignoranti incompetenti zotici villci e pure stronzi gia' che ci siamo
Collienzo, informati.
Carlos segundo> se trovo un corso per contorsioniste assatanate over 30 ti faccio sapere,ok??
Miii, gli somiglia pure!! [/supersaibal]
e sò creativo io, mica cazzabubu così a caso
a proposito nid vecchia bertuccia hai letto mail e pvt?
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
...
Carlos segundo> se trovo un corso per contorsioniste assatanate over 30 ti faccio sapere,ok?? [/supersaibal]
Non serve, sono snodatiiiissima!
Ma fatti un po' di sano wushu, che è l'arte marziale più bella dell'universo conosciuto.
mi sonoi informato, e scolta tu ti fai prendere a gomitoginocchiate alla tua età? non va mica bene eh![supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
Andate a cagare, gretti ignoranti incompetenti zotici villci e pure stronzi gia' che ci siamo
Collienzo, informati.
Carlos segundo> se trovo un corso per contorsioniste assatanate over 30 ti faccio sapere,ok?? [/supersaibal]
Non serve, sono snodatiiiissima!
Ma fatti un po' di sano wushu! [/supersaibal]
salute