Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Flash] Dimensione di pagina per oggetti in libreria

ciao a tutti,

ho un progetto con impostazione di pagina a 1024 x 768 pixel. come faccio quando creo un pulsante o un movieclip a dimensionare la finestra (relativa alla creazione del pulsante o clip) alle dimesioni del progetto?

Shocked
    thanks

Re: [Flash] Dimensione di pagina per oggetti in libreria

Originariamente inviato da alfonsovincenzo
    ciao a tutti,

ho un progetto con impostazione di pagina a 1024 x 768 pixel. come faccio quando creo un pulsante o un movieclip a dimensionare la finestra (relativa alla creazione del pulsante o clip) alle dimesioni del progetto?

Shocked
    thanks
    Io non ho capito, cerca di essere più chiaro

quando apri un nuovo file nella finestra proprietà puoi decidere la grandezza della pagina in pixel giusto?

quando invece si crea un pulsante come si imposta lo stesso layout del file?

io in pratica vorrei che il foglio quando creo un pulsante mi apparisse come nella scena 1.

spero di esser stato chiaro

quando apri un nuovo file nella finestra proprietà puoi decidere la grandezza della pagina in pixel giusto?

quando invece si crea un pulsante come si imposta lo stesso layout del file?

io in pratica vorrei che il foglio quando creo un pulsante mi apparisse come nella scena 1.

spero di esser stato chiaro
    Non troppo, comunque ho capito.
    Una volta creato, in alto a sinistra premi il bottone che ti permette di tornare alla root principale, poi selezioni il clip dalla libreria e lo trascini nello stage. Poi lo editi, e ti ritrovi le dimensioni dello stage

Originariamente inviato da jeck
    Non troppo, comunque ho capito.
    Una volta creato, in alto a sinistra premi il bottone che ti permette di tornare alla root principale, poi selezioni il clip dalla libreria e lo trascini nello stage. Poi lo editi, e ti ritrovi le dimensioni dello stage

in che senso lo edito?

in che senso lo edito?
    Ci afi doppio click ,oppure tasto DX e dai edit

Permessi di invio