Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

piccolo problema con dei pulsanti

ciao, sono un neofita e ho creato dei pulsanti di testo per un sito web (www.bozoglu-art.com) il problema è che i pulsanti sono cliccabili solo quando ci si trova esattamente sopra al corpo del testo invece di essere cliccabili sull'area circostante.. come posso modificare i filmati per fare in modo che siano cliccabili su un'area quadrata?? Grazie!!!
    - - - keep it simple - - -

allora inanzitutto devi entrare nel tuo pulsante
    bene..
    una volta entrato noterai che ci sono tre stati

Su sopra e premuto

lo stato premuto sarà sempre invisibile all'utente ed è li che c'è la vera area attiva (se così la vuoi chiamare ) del pulsante perciò
    vai e seleziona il frame sotto alla scritta premuto..
    premi F7..
    portati nell'area di lavoro e disegna un bel rettangolo grande quanto vuoi sia grande l'area sensibile al clic

ho seguito le tue istruzioni e mi crea un'animazione che ogni pochi secondi mi fa apparire il rettangolo che ho disegnato

inoltre gli stati che ci sono all'interno sono quattro: su sopra giù e premuto

insomma, cosa devo fare?????

Grazie!!

??

allora scusami, ma ho avuto/ho molto da fare in questo ultimo periodo..
    e scusami per l'imprecisione sugli stati dei pulsanti

ad ogni modo il discorso è semplice nell'ultimo dei quattro stati cioè [premuto] metti un fotogramma chiave vuotoe nello stage che sarebbe il bianco se lo sfondo è bianco) del foglio flash disegna un rettangolo quanto vuoi che sia grande l'are circostante il testo.

Ricorda ad ogni modo che il retttangolo dell'area cliccata dovra trovarsi solo e soltanto nello stato premuto mentre nei tre stati precedenti it testo come lo vuoi tu.
    Inoltre c tenevo anche a dire che lo stato premuto di un pulsante è invisibile nell'swf e che serve solo a determinare l'area dove il pulsante può essere cliccato.

Spero di essere stato abbastanza chiaro questa volta..

Permessi di invio