Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Problema con scheda Ati

Salve io ho una scheda ati mobility radeonin un portatile Compaq Presario. Il problema è con la scheda video poichè a certo punto non riesco più a vedere il monitor, cioè riesco a vedere qualcosa ma lo schermo è scurissimo... sapete aiutarmi?

sembra più un problema relativo alla batteria...mi spiego: quando la batteria comincia a scaricarsi per risparmiare energia, diminuisce la luminosità dello schermo.

lo fa anche quando è connesso alla rete elettrica?

se lo dovesse fare ancora prova ad aggiornare i driver della scheda

"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Prova ad aggiornare il bios della mobo, su molti hp/compaq il problema si risolveva così.

Prova ad aggiornare il bios della mobo, su molti hp/compaq il problema si risolveva così
    questo lo ignoravo
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Originariamente inviato da Vicious11
    questo lo ignoravo
    Ad esempio il mio nb appena andava a batteria il monitor si scuriva di un po', poi quando è andato in assistenza per un altro motivo, gli hanno aggiornato il bios, e il problema è scomparso.
    Anche a qualcun'altro si è risolto così

Utente di HTML.it
    ok grazie a tutti

Quella che ti ho detto è una probabile soluzione, ma non la soluzione, facci sapere se hai risolto il problema e come

Permessi di invio