Salve, per una form di inserimento, controllo che tutti i camp i siano inseriti con un javascript...nel caso in cui i campi vengano correttamente riempiti tutti, vorrei visualizare una msgBox in VBScript...come faccio????
Salve, per una form di inserimento, controllo che tutti i camp i siano inseriti con un javascript...nel caso in cui i campi vengano correttamente riempiti tutti, vorrei visualizare una msgBox in VBScript...come faccio????
UP!!!
Originariamente inviato da fraper
Salve, per una form di inserimento, controllo che tutti i camp i siano inseriti con un javascript...nel caso in cui i campi vengano correttamente riempiti tutti, vorrei visualizare una msgBox in VBScript...come faccio????Perchè utilizzare due linguaggi quando puoi ottenere la verifica sia con js che con VBScript? :master: in + credo che non possano coesistere tra loro
Ricordati che VBScript e proprietario IE con gli altri browser non funziona!!! :rollo:
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Il problema è che con js non posso far comparire una msgbox con il solo pulsante OK! Credevo che da js era possibile invocare un VBScript...credo che al contrario sia possibile perchè ho visto degli esempi...
si...l'alert produce(quasi) lo stesso risultato del msgbox...ma "visivamente" è errato...quando l'utente compila il form correttamente tu non puoi "alert"arlo...se si vede comparire un triangolo giallo...si insospettisce...mentre un msgbox (information)...sarebbe stato l'ideale...cmq fa niente.
Insito nel dire che utilizzare due linguaggi quando puoi utilizzare o uno o l'atro.Originariamente inviato da fraper
Il problema è che con js non posso far comparire una msgbox con il solo pulsante OK! Credevo che da js era possibile invocare un VBScript...credo che al contrario sia possibile perchè ho visto degli esempi...
Con VBScript il messaggio d'errore avverra con "msgbox".
Con Js il messaggio d'errore avverra con "alert".
Persisto nel dire che VB funziona solo con IE, che senso ha quando con Js e corrossbrowser.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui