Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: apertura popup da mail

apertura popup da mail

Ciao a tutti...

devo inviare una mail in html con un link che mi apre un form in popup...
    se provo pubblicando l'html in rete funziona tutto....da mail invece nn si apre la popup....perchè perchè perchè...il link contiene il javascript con apertura popup e il collegamento all'html della popup sul server......ahhhhhhhhrg

generalmente quando si clicca su un link presente in una email la pagina viene aperta in una nuova finestra del browser, qnd nn vedo la necessità di usare javascript.

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Come fa un semplice link a contenere pure il javascript. Al massimo conterrà il richiamo alla funzione javascript. Ma questa non potrà stare nel link.

Al massimo posso consigliarti di fare un link ad una pagina che all'apertura apre la popup da te voluta!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Sì infatti penso che proverò così...thnkssssss

Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    Originariamente inviato da mlphotographer
    Come fa un semplice link a contenere pure il javascript. Al massimo conterrà il richiamo alla funzione javascript. Ma questa non potrà stare nel link.

Al massimo posso consigliarti di fare un link ad una pagina che all'apertura apre la popup da te voluta!
    un link puó contenera javascript separato da ; e non solo il richiamo ad una funzione.
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

Originariamente inviato da mlphotographer
    ... un link ad una pagina che all'apertura apre la popup da te voluta!
    che naturalmente non si aprirà per chi ha attivo il blocco dei popup "non richiesti".
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Giustamente per non incappare a quest'utile servizio occorre un'apertuta esplicita della popup e non che sia implicita nella pagina genitrice.
    Segnala il tuo sito
    Ancl

Certo basterà quindi mettere un'apertura implicità per chi è senza blocco, e per chi lo ha formattare la pagina madre che da il via alla popup in modo che inviti l'utente a cliccare per aprire la popup che il blocco ha stoppato in versione automatica.

PS: Se il link può contenere pure la funzione allora vale la pena di provare, perchè non posti il codice del javascript e magari sentiamo 99eros9 come fare per integrarlo tutto nel link no?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

PS: Se il link può contenere pure la funzione allora vale la pena di provare, perchè non posti il codice del javascript e magari sentiamo 99eros9 come fare per integrarlo tutto nel link no?
    Mi sono limitato a dire solo che, pur non essendo spettacolare dal punto di vista organizzativo, smentisco categoricamente il fatto che un link possa contenere "al massimo il richiamo alla funzione" (sono parole tue)
    Probabilmente ci siamo capiti male e non è mia intenzione polemizzare visto che mi occupo di server-side e javascript lo uso per stupidaggini, però ti butto giù un esempio stupido a volo:

codice:
    link
    ti sembra che il link contenga una chiamata ad una funzione?
    Segnala il tuo sito
    Ancl

Ma infatti io non polemizzo, solo che non sapendo che la cosa fosse possibile non avrei saputo aiutarlo, mentre tu essendone a conoscenza forse potevi dargli la formattazione del link comprensivo di JS per includerlo nella mail.

Permessi di invio