da un po' di tempo mi si riavvia il computer senza alcun preavviso
W2K con SP4
qualche idea di qualche maledetto virus ?
da un po' di tempo mi si riavvia il computer senza alcun preavviso
W2K con SP4
qualche idea di qualche maledetto virus ?
ti si riavvia come? senza preavviso?
Hai il computer completamente aggiornato con tutte le patch di sicurezza post sp4?
Usi un firewall?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
tutto sistemato non era un virus era semplicemente spuntato il check per il riavvio automatico del pc ad ogni errore di sistema
per fortuna !!!
grazie in ogni caso
scusami brutusin, potresti dirmi dove si trova il check per il riavvio in automatico da te descritto? Tnx
start>pannello di controllo>sistema>avanzate>avvio e ripristino clicca su impostazioni e deseleziona la casella "Riavvia automaticamente">ok>Applica>OKOriginariamente inviato da siryio
scusami brutusin, potresti dirmi dove si trova il check per il riavvio in automatico da te descritto? Tnx
![]()
che per la cronaca è settato di default... quindi se entra in gioco quella funzione proprio tutto a posto non deve essere...Originariamente inviato da brutusin
tutto sistemato non era un virus era semplicemente spuntato il check per il riavvio automatico del pc ad ogni errore di sistema
per fortuna !!!
grazie in ogni caso
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
quoto. vuol dire che probabilmente il tuo pc ha dei problemi hardware. in genere è questo.![]()
dal pc di un amico, per il quale scrivo, dopo aver deselezionato il check, compare questo errore:
sr.sys
PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA
Disattivando la scheda di rete, l'errore non viene più rilevato. Ad ogni riavvio, però, continua a lanciare la ricerca errori sul disco. Dopo il caricamento di XP Pro, viene fuori insistentemente la finestra di invio segnalazione errore a Microsoft...
sr.sys è un kernel driver usato dal ripristino configurazione di sistema.
Per curiosità prova a disabilitare il ripristino di sistema e monitora se il problema si ripropone. Dopo averlo fatto seleziona nuovamente l'opzione di riavvio.
http://service1.symantec.com/SUPPORT...20823151930924
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo