Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: modem

Utente di HTML.it L'avatar di enzoom

modem

ciao a tutti. Ho un problema.
    Quando accendo il pc mi viene segnalato di controllare il cavo che collega il modem con il pc. Devo quindi scollegare il cavetto dal modem, ricollegarlo e quindi inizia il collegamento con l'adsl.
    Il modem è un usb Starmodem Aethra di libero.
    Chi mi aiuta a risolvere il problema??
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF

Partendo dal presupposto che tu abbia installato a dovere i driver del modem dovresti elencare il tuo hardware, se hai un chipset via sulla MB potrebbe essere quello il problema tipo disconnessioni sulle porte usb e simili. Cmq dovresti prima di tutto aggiornare tutti i driver di e poi in base alla versione di windows che hai potresti avere + o meno problemi.
    infine ... non sarebbe meglio un bel router ????? così vai liscio su tutti i sistemi operativi compreso il mitico linux

"Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
    e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -

wi- fiiii

oops dimenticavo un esempio come tanti: sul mio pc che usavo x connettermi via wireless avevo un grosso problema di connessione con le porte usb e... guarda caso c'era il chipset via, l'apollo pro sul mio muletto indi la connessione andava a p... puntualmente ogni 4-5 minuti
    ...P3 800 addio!!!

:maLOL: :maLOL:
    e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -

Utente di HTML.it L'avatar di enzoom
    Ho già aggiornato i drivers. Lo strano è che questo scherzetto non lo fa sempre: diciamo il 90% delle volte!!! I parametri li ho giè controllati e corrispondono a quanto previsto. L'assistenza di Libero purtroppo non riesco a contattarla: MI LASCIA IN ATTESA X DECINE DI MINUTI SENZA RISPOSTA, con la sola musichetta!!!!|

Cmq x esperienza personale coi call center lascia perdere
    di tutto kapiscono tranne quel che ti interessa realmente, risolvere il problema.
    Io farei cosi, se il modem continua a rompere ed è in comodato ridallo a libero o fattelo cambiare con un altro senno la migliore alternativa è sempre comprarti un modem/router meglio solo router adsl di qualità tipo dlink
    io ho il dsl-g604t ,è un kit wi-fi con adattatore usb ricevente incluso e noto molto la differenza con il mio vecchio router un mediacom (a parte problemini vari di ampiezza segnale che se nn usi wi fi a te non interessano)
    --- + tardi o stanotte apriro un thread a riguardo

Permessi di invio