Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

evitare che gli utenti copiano i codici del mio sito

salve.. sto creando pagine asp vbscript e vorrei evitare che l'utente visualizzi il codice html delle mie pagine. come posso fare?avevo pensato di fare le mie pagine in frame e di disabilitare la voce "Salva con nome" dal menu "File" di Explorer. dove posso trovare il codice che quando voglio salvare la pagina web mi visualizza la finestra di errore dicendomi: Impossibile salvare la pagina.??? o cosa mi consigliate?
    Concludendo: voglio evitare che gli utenti copiano i codici che creo per il mio sito e lo copiano per il loro.

Psossiedo Win Xp Pro (service pack 2),Internet Explorer 6, Dreamweaver Mx 6.0

Grazie..

non si può fare, esitono diversi sistemi x bloccare il tasto destro e fcose del genere, ma nn servono a niente...

possibile?

allora non si può fare niente?in un sito ho cercato di salvare la pagina e mi ha visualizzato la finestra di errore: Impossibile salvare la pagina. neanche questo codice sai dove potrei trovarlo?

io nn lo conosco (è molto probabile che si sia trattato di un errore del browser, scommetto che se riprovi a salvare le apgina ci riesci...) cmq, in ogni caso, xkè il browser possa fare il rendering della pagina la deve salvare sull'hard-disk, xcui...

Re: evitare che gli utenti copiano i codici del mio sito

Originariamente inviato da stargenesis83
    Concludendo: voglio evitare che gli utenti copiano i codici che creo per il mio sito e lo copiano per il loro.
    In altre parole, tu non vuoi permettere ad altri quello che gli altri hanno permesso di fare a te sui loro siti: guardare e copiare il loro codice, giusto?

Come dici, tu questo non lo hai mai fatto? Ah, capisco.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Re: possibile?

Originariamente inviato da stargenesis83
    allora non si può fare niente?
    Niente...
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Permessi di invio