cosi ho aggiunto il subject inserisci quello che vuoi che appaiOriginariamente inviato da Tr|k`Tr4k
Ho questo codice che serve per non far vedere il mio indirizzo email se lo metto su un mio sito per evitare lo spam (me l'ha dato habanero il moderatore):
ora questo serve per dire che l'immagine email.gif ha come link info@miosito.itcodice:<script language="javascript"> v= "mailto"; // m a i l t o v=v + ":"; // : v=v + "info"; // i n f o v=v + "@"; // @ v=v + "tr1ktr4k"; // m i o s i t o v=v + "."; // . v=v + "it"; // i t document.write ("<a href='"+ v +"'>"); document.write ("[img]email_img.gif[/img]"); document.write ("</a>"); </script>
Come faccio a preimpostare anche l'oggetto del messaggio?codice:<script language="javascript"> v= "mailto"; // m a i l t o v=v + ":"; // : v=v + "info"; // i n f o v=v + "@"; // @ v=v + "tr1ktr4k"; // m i o s i t o v=v + "."; // . v=v + "it"; // i t v=v + "?"; // ? v=v + "subject="; // oggetto v=v + "quiscrivi"; // qui scrivi l'oggetto document.write ("<a href='"+ v +"'>"); document.write ("[img]email_img.gif[/img]"); document.write ("</a>"); </script>![]()