Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: scroll

scroll

ciao

usando scroll= "no" le barre discorrimento con I.E nn escono mentre con firefox si, ora mi kiedo ke metodo bisogna usare? :master:

Hai provato con scrolling al posto di scroll? :master:
    Cago sui rovi della vita!

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Se non sbaglio è una particolarità di explorer, ma il web standard per questioni di accessibilità non accetta l'asclusione dello scroll dato che risoluzioni diverse del monitor potrebbero richiedere la scrollbar a differenza di altri.

Poi magari mi sbaglio!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

no nn ho provato scrolling
    cmq a me serve per un filmato in flash in pratica vengono "tagliati" fuori quelli con risoluzione di 800*600

Ci serve la proprietà CSS 'overflow':
    codice:
    body { overflow:hidden }
    Per approfondire:

- www.w3.org/TR/CSS21/visufx.html#overflow

Se fai una ricerca nel forum - come quando cerchi una cosa per vedere se è old in OT - trovi tutte le considerazioni del caso.

Originariamente inviato da pierofix
    Ci serve la proprietà CSS 'overflow':
    codice:
    Per approfondire:

- www.w3.org/TR/CSS21/visufx.html#overflow

Se fai una ricerca nel forum - come quando cerchi una cosa per vedere se è old in OT - trovi tutte le considerazioni del caso.
    come sempre trovi tutto ciò che mi serve

grazie

creando un foglio di stile con all'interno

le barre di scorrimento nn si vedono con firefox ma scrolla lo stesso invece nn dovrebbe proprioo scrollare si dovrebbe bloccare

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    E' quel che dicevo, a parte explorer (per windows) che è un fogna nel senso che legge tutto l'impossibile a differenza degli altri non credo che le nuove versioni degli altri browser siano fatti per accettare comendi tipo il blocco dello scroll
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Permessi di invio