ciao
usando scroll= "no" le barre discorrimento con I.E nn escono mentre con firefox si, ora mi kiedo ke metodo bisogna usare? :master:
ciao
usando scroll= "no" le barre discorrimento con I.E nn escono mentre con firefox si, ora mi kiedo ke metodo bisogna usare? :master:
Hai provato con scrolling al posto di scroll? :master:
Cago sui rovi della vita!
Se non sbaglio è una particolarità di explorer, ma il web standard per questioni di accessibilità non accetta l'asclusione dello scroll dato che risoluzioni diverse del monitor potrebbero richiedere la scrollbar a differenza di altri.
Poi magari mi sbaglio!
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
"E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )
no nn ho provato scrolling![]()
cmq a me serve per un filmato in flash in pratica vengono "tagliati" fuori quelli con risoluzione di 800*600
Ci serve la proprietà CSS 'overflow':
Per approfondire:codice:body { overflow:hidden }
- www.w3.org/TR/CSS21/visufx.html#overflow
Se fai una ricerca nel forum - come quando cerchi una cosa per vedere se è old in OT- trovi tutte le considerazioni del caso.
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Originariamente inviato da pierofix
Ci serve la proprietà CSS 'overflow':
Per approfondire:codice:body { overflow:hidden }
- www.w3.org/TR/CSS21/visufx.html#overflow
Se fai una ricerca nel forum - come quando cerchi una cosa per vedere se è old in OT- trovi tutte le considerazioni del caso.
![]()
come sempre trovi tutto ciò che mi serve
![]()
grazie
creando un foglio di stile con all'interno
body { overflow:hidden }
le barre di scorrimento nn si vedono con firefox ma scrolla lo stessoinvece nn dovrebbe proprioo scrollare si dovrebbe bloccare
E' quel che dicevo, a parte explorer (per windows) che è un fogna nel senso che legge tutto l'impossibile a differenza degli altri non credo che le nuove versioni degli altri browser siano fatti per accettare comendi tipo il blocco dello scroll
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
"E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )