Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Programmma per ambienti 3d

Ciao,

sto cercando un programma visuale (nn ho conoscenza di linguaggi in ambito) che mi permetta facilmente di costruire ambienti 3D con cui poter interagire. Premetto che nn mi interessa in che modo e linguaggio sia costruito (java, VRML, flash, ...), l'importante per me è il risultato finale!

Mi servirebbe per costruire una presentazione, o meglio, una simulazione di interfaccia 3D.

Grazie anticipatamente!

villa in 3d

io vorrei creare una villa virtuale in 3d con autocad 2005 ma non so come si fa. qualcuno può illuminarmi la strada che pare tanto ma tanto buia?
    Pensate a divertirvi. Si vive una volta sola

Utente di HTML.it L'avatar di Vmark
    Esisteva un programma di Adobe di nome Atmosphere, ma non è più in commercio, che creava ambienti navigabili in applet Java.
    Ciao.
    Cambio per le macchine...

non lo permettono tutti i programmi 3D (per esempio: io conosco Cinema4D che lo fa), comunque fai il tuo bel 3D e ci piazzi delle belle telecamere con cui farai le tue animazioni dei percorsi che ti interessa seguire.

nel renderizzare salvi in formato QuickTime VR con cui poi ti permette, attraverso quicktime appunto di navigare all'interno del progettolungo i percorsi prefatti.
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Permessi di invio