Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: INTERNET EXPLORER 6

INTERNET EXPLORER 6

ciao a tutti ho scaricato la versione SERVICE PACK 1 di per int expl. 6
    però quando vado a fare l'aggiornamento mi dice che non è stato possibile aggiornare di riprovare chiudendo tutte LE APPLICAZIONI(?) APERTE e riprovare.
    avrò riprovato 100aia di volte ma è sempre lo stesso!
    come fare?
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: INTERNET EXPLORER 6

Originariamente inviato da Desmo16
    ciao a tutti ho scaricato la versione SERVICE PACK 1 di per int expl. 6
    però quando vado a fare l'aggiornamento mi dice che non è stato possibile aggiornare di riprovare chiudendo tutte LE APPLICAZIONI(?) APERTE e riprovare.
    avrò riprovato 100aia di volte ma è sempre lo stesso!
    come fare?
    ciao
    Usa windows update.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

ho provato è uguale anche se faccio windows update
    perchè?
    come posso risolvere?

Sei sicuro che IE non sia in esecuzione?
    verifica dai task in esecuzione.
    E poi, quale SO hai?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

spiegati meglio per aggiornarlo come dovrei fare allora?
    guidami passo passo

Originariamente inviato da Desmo16
    spiegati meglio per aggiornarlo come dovrei fare allora?
    guidami passo passo
    Non ne ho idea !!
    Cmq, dato che ancora non hai detto che SO hai e presumendo che sia WinXP, guarda i task (premendo crtl+alt+canc) e verifica che Iexplore.exe non sia in esecuzione (non explore.exe che un'altra cosa).
    Prima di riprovare svuota tutto:
    strumenti/opzioni
    cancella cronologia
    cancella files (clicca anche su files off-line)
    cancella cookies

scusa se ti rompo
    allora ho win ME
    ho provato a fare come dici tu ma è inutile
    esce sempre scritto:
    "Sebbene i file di installazione sembrino corretti, l’installazione non è riuscita. Chiudere tutte le applicazioni e riprovare a eseguire il programma di installazione. Se il problema persiste, contattare il Servizio Supporto Tecnico Clienti Microsoft per ulteriori informazioni."

Allora, WinMe è l'unico SO che non ho mai avuto sui miei PC.
    Apro una parentesi, migra ad altro SO che è meglio, e la chiudo.

Cmq, se hai la possibilità di terminare i processi (non so come in WinME), termina tutti quelli che reputi non necessari.

E poi prova anche a rimuovere IE dal sistema e reinstallalo e poi provi con Servive Pack.

Permessi di invio