Come da oggetto: non riesco a trovare nei repository di update di Suse 10 e Ubuntu 5.10 Firefox 1.5
tutti hanno ancora la versione 1.07
avete qualche source per APT per queste due distro?
![]()
Come da oggetto: non riesco a trovare nei repository di update di Suse 10 e Ubuntu 5.10 Firefox 1.5
tutti hanno ancora la versione 1.07
avete qualche source per APT per queste due distro?
![]()
Nuovo Sistema: iMac 24" dual core intel... e il virus non c'è più.
un mio articolo su
sognandolondra
mh.. in portage c'è (anche se per ora ovviamente è masked), se aspetti un po' sicuramente i developers lo inseriranno anche nelle distro che usi tu, altrimenti se sei impaziente compilalo
codice:# eix mozilla-firefox * www-client/mozilla-firefox Available versions: 1.0.7-r2 ~1.0.7-r3 ~1.5 Installed: 1.0.7-r2 Homepage: http://www.mozilla.org/projects/firefox/ Description: Firefox Web Browser
powered by GNU/Linux Gentoo
A Elbereth Gilthoniel o menel palan-diriel, le nallon sí di-nguruthos! A tiro nin, Fanuilos!
non credo sia disponibile in quanto non stabile ancora... hai guardato le backports?
cmq molti plug-in su 1.5 non funzionano... mplyer su tutti.
Ho usato l'1.5 per un paio di settimane, ma la mancanza di plug in funzionanti mi ha fatto ritornare alla 1.0.7...
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
A me mplayerplugin va benone con firefox 1.5Originariamente inviato da dwarf78
non credo sia disponibile in quanto non stabile ancora... hai guardato le backports?
cmq molti plug-in su 1.5 non funzionano... mplyer su tutti.
Ho usato l'1.5 per un paio di settimane, ma la mancanza di plug in funzionanti mi ha fatto ritornare alla 1.0.7...
tu come lo ha installato quel plugin?Originariamente inviato da Meskalamdug
A me mplayerplugin va benone con firefox 1.5
Swaret --install mplayerpOriginariamente inviato da meganoide
tu come lo ha installato quel plugin?
Naturalmente deve essere l'ultima versione,quella precedente non andava molto bene.
Ovviamente la distro e' slackware![]()
che dipendenza ti chiede? su mandriva vuole mozilla suite o firefox 1.0.7
Un bel niente,e' questo il bello di slackwareOriginariamente inviato da meganoide
che dipendenza ti chiede? su mandriva vuole mozilla suite o firefox 1.0.7
supponiamo io voglia installare mplayer plugin
e voler upgradare a un ipotetico firefox-2.1
faccio swaret --upgrade firefox e
firefox mi viene aggiornato,stesso discorso per mplayerplugin,e cosi' via per tutti gli altri pacchetti,ovviamente ce anche il rovescio della medaglia,
es aggiornando mjpeg-tools alla ultima versione digikam funge male(il plugin kipi per creare i files mpeg da errore) ma basta downgradare e il gioco e' fatto,
morale della favola,sotto slack non ci son dipendenze,e devi gestire tu gli eventuali conflitti,questo ti da una maggiore libertà e sopratutto la possibilità di mettere quello che vuoi![]()
capisco, e su altre distro non è bypassabile la richiesta di dipendenze, quindi installare il plugin solo per un software ignorando altri programmi?
E' possibilissimoOriginariamente inviato da meganoide
capisco, e su altre distro non è bypassabile la richiesta di dipendenze, quindi installare il plugin solo per un software ignorando altri programmi?
solo che 'e piu' difficile.
Cmq mi sembra strano che su mandriva non trovi
firefox ultima versione...
prova easyurpmi