che voi sappiate qualcuno a inventato un sistema x far funzionare adsl x tutto il condominio tamite i fili del citofono ??
che voi sappiate qualcuno a inventato un sistema x far funzionare adsl x tutto il condominio tamite i fili del citofono ??
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
Originariamente inviato da primino
che voi sappiate qualcuno a inventato un sistema x far funzionare adsl x tutto il condominio tamite i fili del citofono ??![]()
VVoVe:
![]()
![]()
:maLOL: :maLOL:
e questa da dove salta fuori?????
![]()
ma che roba è ?![]()
mai sentita![]()
![]()
sarebbe una bella trovata, ma credo si possa fare meglio con un bel wireless...
ciao ciao
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -
certo stendi la fibra fino al cancello, colleghi i citofoni e fai viaggiare tutti in larga banda...pero' devi mettere il filtro sennno quando suonano non senti![]()
![]()
Se dici sugli stessi fili non credo che lo faranno mai!!! nello stesso cavo puoi farlo!!
Però Ci sono 2 problemi(che mi vengono in mente) secondo me!!!
1 si degraderebbe ABBASTANZA il segnale
2 se ci sono 10 appartamenti che cavo bisognerebbe tirare!!!
E poi dai è un lavoro del cavolo(io non lo farei neanche se me lo dicono, almeno che mi danno tanti soldi
:P), mi sache non è neanche a norma
CIAO![]()
CI sarebbero da cambiaRE I CITOFONI CI VORREBBERO CITOFONI VOIP (magari con wifi x colelgare il portatile in casa ) HEEE HEEEE ,BISOGNEREBBE cambiare citofoni , alimentatore generale (dove arrivano i fili dagli appartamenti e dalla posto esterno ) che fungerebbe anche da router e posto esterno ,, ....fantadsl![]()
l'unica cosa che non bisognerebbe cambIARE SAREBBERO I FILI CHE ARRIVANO NEHLI APPARTAMENTI
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
visto che si cambia si mette un bel vidocitofono collegato in rete quando qualcuno ti suona al campalello a te ti arriva la mail dal condominio con la foto di chi ti a citofonato....... tutto in automatico ...... forza un po' di fantasia .....
costa meno ed é più affidabile un normale videocitofono. Se vuoi collegare più appartamente in voip è facilissimo. Un server asterisk per gestire gli interni. Poi un bel cavo lan da 5€ da far passare nelle canaline già esistenti. A ogni piano una presa rj45 a cui collegare un phone adapter+telfono o direttamente un ip phone. Una cosa molto semplice. Poi se vuoi anche voip esterno basta collegare il tutto a un router e a internet. Da 3 linee in su ti servono 512kbit in su in upload per garantire sempre una buona qualità della chiamata