sn contento che funzioni tutto come speravi, x il nome nn c'è bisgono, mi accontento di 800€ (poi ti do le coordinate del mio conto in svizzeraOriginariamente inviato da Unideanet
tutto ok, codice messo , form funzionante tutto merito tuo, se vuoi metto il tuo nome nel codice!
Spero ilcensore non se la prenda per questa OTata verso PHP, a me resta il dubbio se un simile form fosse possibile realizzarlo in HTML,
e perché alcuni lo fanno in PHP, altri in ASP ecc. ecc.
Ribadisco che mi 6 stato di titanico ajuto, molto di più di quello che avevo ricevuto sul forum di PHP!
Vista la mia pleonastica ignoranza, cui spero riuscire a porre rimedi nel futuro (ho preso un pajo di testi sul PHP e sul HTML) cosa mi consigli per impratichirmi, tu che evidentemente ne saipiù meglio che io
![]()
grazie ancora
ciao, Andrea[U][B])... cmq per iniziare ti consiglio di leggere le guide su freephp.html.it (io ho iniziato così) qnd avrai acquisito una certa dimestichezza col php scaricati la documentazione ufficiale dal sito e iniziatela a studaire (solo le cose che ti possono serviere...ke se nò è troppo lunga...)
ciaoooooooooooooooooooo