Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

info per disdire contratto tin.it

ciao ragazzi entro il 22 dicembre devo disdire tin.it per passare a fastweb fibra la domanda è questa:

per disdire il contratto basta che mando una raccomandata con ricevuta di ritorno con la richiesta della disdetta?

posso in alternativa mandare una mail a loro o un fax?

cosi io lunedi mando la disdetta e chiedo l'attivazione di fastweb fibra, che non dovrebbe essere legata all'adsl giusto?

fastweb mi ha detto che in due giorni mi attivano la fibra anche se l'adsl risulta ancora attiva.. GRAZIE PER LE RISPOSTE!

Utente di HTML.it
    Devi mandare r.r. ma sei oltre il tempo max...
    Lo dovevi fare entro trenta gg dalla scadenza. VVoVe:

Io ho fatto così e tutto è andato bene....ma l'avevo spedita 45 gg prima...

Ciao

Modifica: scusa forse ho capito male....intendi che il contratto scade il 22 gennaio?
    Se è così ok...ma mandala anche prima...e cmq DEVI mandare racc. con r.r., nn c'è altro sistema

Ciao

Utente di HTML.it
    si si per essere in regola la devo mandare entro il 22 dicembre... ok allora mando raccomandata con ricevuta di ritorno ma con scritto cosa?

Utente di HTML.it
    solo x la precisione e valga x tutti coloro che devono inviare disdetta 30 o 60 gg prima della scadenza di un contratto..ricordate che ci sono i mesi di 31 giorni..quindi se il contratto scade il 22 gennaio 2006 la disdetta va inviata entro 21 dicembre..e non dopo!!

Utente di HTML.it
    si si per essere in regola la devo mandare entro il 22 dicembre... ok allora mando raccomandata con ricevuta di ritorno ma con scritto cosa?
    Scrivi:

Oggetto: disdetta contratto Adsl ecc. (quello che hai)

La presente per comunicare la disdetta del contratto con voi in essere a far data dalla scadenza naturale dello stesso (se sai esattamente il giorno in cui scade mettiglielo)

Saluti ecc.

spedisci quì

Nuova Tin.it Srl
    Casella Postale 10797
    00144 Roma Eur.

e cmq fallo anche immediatamente...chi ha tempo ecc.

Utente di HTML.it
    domani mattina spedisco una lettere cosi (lasciando stare che l'indirizzo è sbagliato) non c'è nella lettera.. va bene?

la spedisco con raccomandata con ricevuta di ritorno.. ne spedisco una o è meglio che ne spedisco due?

Permessi di invio