Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Portare utenti ad un sito

Secondo voi qual'è il modo migliore e più economico per portare utenti ad un sito web ?

Adwords
    Pubblicità su carta stampata
    Posizionamento sui motori di ricerca

Io ormai non ne ho la più pallida idea....volevo provare adwords ma credo che per avere dei risultati buoni bisogni spendere un sacco di soldi...

Utente bannato

Re: Portare utenti ad un sito

[supersaibal]Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
    Secondo voi qual'è il modo migliore e più economico per portare utenti ad un sito web ?

Adwords
    Pubblicità su carta stampata
    Posizionamento sui motori di ricerca

Io ormai non ne ho la più pallida idea....volevo provare adwords ma credo che per avere dei risultati buoni bisogni spendere un sacco di soldi...

[/supersaibal]
    Se lo chiedi a Google o Overture diranno Adwords
    Se lo chiedi a giornali /riviste diranno Pubblicità su carta stampata
    Se lo chiedi ai Sem-Seo diranno Posizionamento sui motori di ricerca

....ma lui lo chiedeva agli utenti del forum .......

Esatto. Chiedevo il parere di qualcuno con più esperienza di me...

Mi sono fatto fare preventivi per pubblicità in radio e in news letter di alcuni importanti siti....in nessun caso si scende sotto i 1500 euro...ed in più non hai la sicurezza di avere utenti...

Posizionamento sui motori: il piu' economico, il piu' soddisfacente.

Utente bannato

Visto!

[supersaibal]Originariamente inviato da Amicissimo
    Posizionamento sui motori: il piu' economico, il piu' soddisfacente. [/supersaibal]
    Se lo chiedi qui la risposta prevalete è Posizionamento sui motori

Altra domanda: cos'è che sai fare meglio?
    Mi spiego, se non sai utilizzare adwords (che a differenza di quello che pensano altri intervenuti io reputo molto economico) è meglio puntare sul posizionamento questo è ovvio.
    Ancora: il posizionamento è gratuito? Quanto vale il vostro tempo/lavoro? 0?!

Se sei sicuro di svolgere come ti auguro un buon lavoro di posizionamento allora vai così, ma ritengo che un professionista debba essere capace di usare, testare e trarre vantaggio da entrambe, a seconda dei casi e dei clienti.
    La pubblicità off line tradizionale (IMHO)può essere molto utile se targettizzata su riviste specializzate e per un sito che ha già un brand forte sull'online.

Secondo voi quanto bisognerebbe spendere per una campagna Adwords con buoni risultati ?

Settore?

Dipende da che argomento tratta il sito.

Utente di HTML.it

non te la prendere fai troppe domande che cercano una scusa mentale....

cerca di farti una solo domanda a te stesso " cosa so fare io affinche un siti di annunci sia affolato" TU SAI CHE TIPO di key la gente vuole...tu sai se vale la pena o meno buttarci il sangue sul tuo sito...tu sai che livelli sai fare le cose...tu sai ecc eccc.
    fatti tu piu domande
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio