Mah, sono un'appassionata dei libri e posso dire con sicurezza che i film, anche questo quarto, è molto più per bambini rispetto al libro. Hanno tagliato senza pietà un mucchio di cose per inserire poi quella stupida scena della lezione di danza della McGranitt che nel libro non c'è, hanno prolungato il combattimento col drago solo per far vedere che sapevano usare gli effetti speciali e hanno sorvolato su tutte le implicazioni psicologiche dei personaggi. Inoltre spiegano veramente poche cose, e una persona che non ha letto il libro non può capire tutto. In definitiva: gli posso dare un 6 per la ricostruzione grafica (e per Daniel Radcliff - Harry - che sta crescendo davvero benedevo dire che ormai è ben lungi dall'essere un film per bambini), ma nulla di più.
Perché è come un serpente (infatti ha gli occhi con la pupilla verticale) e i serpenti non hanno il nasoperché voldemort è senza naso?
Harry lo denuncia a Caramel (ministro della magia), ma non gli crede perchè dice che era già stato accusato e scagionato quando Voldemort (si scrive tutto attaccatoMa Lucius Malfoy (o come si scrive) ora che Harry Potter sa che è un seguace di Vol De Mort, cosa farà?) era caduto.

), ma nulla di più.
) era caduto.
Rispondi quotando