in questo caso avrebbe problemi seri che con il cambiamento di sesso di suo padre hanno poco a che vedere[supersaibal]Originariamente inviato da alexase
si potrebbe succedere perchè succede, purtroppo c'è gente che anche crescendo non è in grado di sviluppare una propria individualità che gli consenta di vivere la sua vita e non quella riflessa dei genitori!
[/supersaibal]
la bambina non è poi così piccola, quindi probabilmente ha già capito tutto meglio di te.[supersaibal]Originariamente inviato da alexase
lo sapevo che mi avreste frainteso! il "credendo nel giusto" era inteso come : "la mamma lo ha fatto, anch'io quando sarò grande diventerò un uomo" ... ti sembra normale un pensiero del genere nella testa di una bambina di 10 anni?! è una decisione che dovrebbe nascere da bisogni interiori, non da lo spirito di emulazione che magari ti rimane incosciamente!
[/supersaibal]
counque tanto per fare un esempio anch'io da piccola volevo fare l'astronauta, poi crescendo sono scesa con i piedi sulla terra.
i pensieri di una bambina non sono poi così pericolosi perchè quando cresce impara a dargli il peso giusto
non credo che la decisione sia stata semplice come la stai facendo tu, forse ha avuto bisogno del percorso di vita che ha fatto(e della gioia di mettere al mondo una bambina) per arrivare a scegliere.[supersaibal]Originariamente inviato da alexase
credo che certe cose non dovrebbero essere stravolte, se una persona si sente a disagio con se stessa a causa del proprio sesso non dovrebbe mettere al mondo un figlio...come fai a insegnare a vivere serenamente se non hai chiarito nemmeno chi sei? doveva farlo prima di diventare madre, qui c'entrano poco i diritti delle persone come lei, qui si tratta di responsabilità. [/supersaibal]
non riesco a capire perchè secondo te avrebbe dovuto rinunciare alla propria vita, di quale responsabilità stai parlando? non continua a crescere sua figlia come faceva prima?